Kylie Jenner, proposta di filmino a luci rosse con compenso milionario

La bella Kylie Jenner ha ricevuto proposte davvero allettanti a distanza di pochi giorni dal suo 18° compleanno. La sorellastra di Kim Kardashian è davvero molto affascinante e le proposte hard non sono mancate.

Kylie Jenner, proposta di filmino a luci rosse con compenso milionario

La bellissima Kylie Jenner ha da poco compiuto diciotto anni e già sono arrivate proposte a dir poco incredibili. Kylie ha raggiunto la maggiore età solo il 10 agosto scorso e già ha ricevuto alcune proposte che definire indecenti è ridurre drasticamente la tragicità della cosa.

La giovane ha suscitato un grande interesse sul grande pubblico e il mondo del porno non ha esitato a proporle contratti di lavoro che prevedono con ansia di vedere Kylie in versione integrale.  I primi a farsi avanti con le proposte verso la giovane, conosciuta soprattutto perché quanto sorellastra di Kim Kardashian, sono stati i tipi di Brazzers. Ecco cosa le ha detto sui social media il manager della casa di produzione a luci rosse: “Hey Kyilie, ora che hai finalmente 18 anni cosa ne dici utilizzare quelle labbra?”.

Steve Hirsch, che ha fondato la compagnia Vivid Entertainment, ha fatto un’altra proposta più concreta: il manager ha infatti indirizzato una lettera direttamente a Kylie e ha promesso alla ragazza 10 milioni di dollari per una copia di un filmino hard insieme al fidanzato Tyga. La Vivid  è anche la stessa società che ha distribuito il sex t@pe di Kim Kardashian.

Anche l’offerta della società BangYouLater è stata consistente, anche se un po’ più bassa delle altre. La società infatti sarebbe disposta a sborsare un anticipo di poco meno di 2 milioni di dollari pur di ottenere un video con Kylie senza veli e magari con alcune posizioni del kamasutra.

Anche se la Jenner è una ragazza dalla trasparente sensualità pare però che non abbia intenzione di entrare nel mondo dell’hard e al momento si gode questo momento di popolarità a cui ha contribuito anche la sorellastra Kim. Forse più in là magari Kylie avrà le idee più chiare ma sembra ancora non sia arrivato il momento tangto attesoe per la giovane della celebre famiglia americana. 

Continua a leggere su Fidelity News