Kristen Stewart: taglio drastico di capelli

La star della saga di Twlight ha sfoggiato un nuovo cortissimo taglio di capelli alla sfilata per la collezione autunno-inverno di Chanel. L’attrice ha due film in uscita, tre film appena completati e sta per iniziare altri due progetti

Kristen Stewart: taglio drastico di capelli

Dicono che nelle donne un cambiamento importante nella vita sia sempre preceduto o seguito da un cambio drastico nei capelli. Se la cosa è vera, possiamo aspettarci grandi novità da Kristen Stewart.

La star della saga di “Twilight” ha infatti sfoggiato un nuovo taglio di capelli al Grand Palais lo scorso otto luglio a Parigi. L’attrice si trovava in Francia per presenziare alla sfilata di Chanel per la Settimana della Moda di Parigi della stagione autunno – inverno 2015. Kristen è da circa un anno il nuovo volto della campagna pubblicitaria della casa di moda diretta da Karl Lagerfeld, ed ha assistito alla sfilata in prima fila accanto all’attrice francese Isabelle Huppert.

Vestita in total look Chanel con un due pezzi bianco composto da un top tagliato corto sulla pancia e pantaloni semi-trasparenti, alte scarpe col tacco sempre bianche, una lunga collana e occhiali da sole, la Stewart ha sfoggiato davanti ai paparazzi i nuovi capelli cortissimi fino alle orecchie ed arancioni con le radici scure. Il colore arancione /rossastro è dovuto al ruolo interpretato da Kristen nel film drammatico “American Ultra”, le cui riprese sono terminate da poco.

Il giorno dopo Kristen è stata fotografata mentre arrivava all’aeroporto internazionale di Los Angeles con un look decisamente più casual: dei semplici jeans chiari, una t-shirt bianca, scarpe da ginnastica verdi e arancioni ed uno zainetto nero della Nike.

Si tratta di un periodo professionalmente molto impegnato per Kristen, che ha due film in uscita presentati con successo a Cannes, cioè il film indipendente “Camp X-Ray” di Peter Sattler e “Le nuvole di Sils Maria” con Chloe Moretz e Juliette Binoche, per il quale è appena stato rilasciato un nuovo trailer e che uscirà in Italia il prossimo 8 Novembre.

La Stewart ha anche appena finito di girare ben tre film, il dramma “Anesthesia” con Glenn Close, “Still Alice” con Julianne Moore, Alec Baldwin e Kate Bosworth e “American Ultra”, il film per il quale l’attrice ventitreenne si è tinta i capelli, con Jesse Eisenberg.

Prossimamente inizieranno anche le riprese di due nuovi film, “The Big Shoe” con Elizabeth Banks e Jim Sturgess ed “Equals” con Nicholas Hoult, e Guy Pearce, che ha recentemente girato un film con Robert Pattinson, ex storico di Kristen.

Continua a leggere su Fidelity News