Kit Harington in Italia per Dolce & Gabbana

La star della serie tv "Game of Thrones" è volato in Italia - precisamente a Napoli - per girare il nuovo spot pubblicitario del profumo di Dolce & Gabbana: The One.

Kit Harington in Italia per Dolce & Gabbana

Sembra che Kit Harington, il Jon Snow che ha fatto innamorare tantissime fan, sia rimasto affascinato da Napoli poichè lo vediamo far ritorno dopo l’estate scorsa, durante una sua vacanza privata che lo ha fatto innamorare della nostro Bel Paese.

Questa volta, però, lo vediamo ritornare come nuovo testimonial per il profumo maschile The One di Dolce & Gabbana. Per la seconda volta, i due grandi stilisti scelgono Napoli per pubblicizzare un loro prodotto. Ma un altro nome che fa grande scalpore a riguardo, è il regista dello spot in questione, Matteo Garrone, che non è affatto nuovo a questi meravigliosi paesaggi, poichè da poco ha finito di girare alcune scene della fortunata serie “Gomorra“.

Si vocifera che le prime scene dello spot possano essere girate tra il centro storico di Napoli e in zona Pompei, dov’è già stato fotografato l’amato attore. E, nonostante ogni set fosse top secret, nonostante non ci sia stata alcuna notizia sull’arrivo di Kit a Napoli e niente di tutto ciò sia stato pubblicizzato, ovviamente tutti i fan sono riusciti a scovarlo e fargli sentire l’affetto che da anni nutrono per lui.

I video e le foto che stanno facendo il giro del web vedono Kit Harington che prova a girare alcune delle scene in programma; già, ci prova e basta, poichè viene totalmente sommerso dall’affetto del popolo napoletano, che lo fa mangiare e ballare facendolo sentire come un vero re, altro che quello del Nord!
In alcuni video sentiamo anche la folla urlare “The King of Nord“, provocandogli sorrisi e saluti che riescono solo a farsi amare ancora di più dalle fan.

Il bel tenebroso si sta preparando all’attesa settima stagione di Game of Thornes che verrà rilasciata nel luglio di quest’anno, e che sembra essere la stagione più cruda e violenta e di sempre.

Continua a leggere su Fidelity News