Kim Kardashian, i suoi 3 trucchi infallibili per perdere peso

La sua nutrizionista personale Colette Heimowitz le ha fatto perdere i 27 kg acquisiti alla prima gravidanza e i 32 presi dopo la seconda prescrivendo un regime alimentare basato su tre fondamentali precetti.

Kim Kardashian, i suoi 3 trucchi infallibili per perdere peso

Kim Kardashian, dopo la nascita del secondo figlio nel 2015, aveva acquisito notevolmente peso: la prima gravidanza le costò 27 kilogrammi, con l’arrivo del secondo figlio il peso lievitò ancora di più. Per Kardashian è inaccettabile non avere un peso forma eccellente e dunque si è sottoposta ad una rigorosa dieta.

A questo punto, Kim sa già cosa fare per perdere peso” ha detto la sua nutrizionista personale Colette Heimowitz .”Ha preso 27 chili alla prima gravidanza e 32 alla seconda, tornando sempre in forma perchè ha acquisito la capacità di controllare i carboidrati, conosce quelli da evitare e quelli da preferire”.

Kim Kardashian segue tre trucchi fondamentali per conseguire risultati eccellenti:

  • Mangiare molte proteine: una delle chiavi della dieta della nutrizionista Heimowitz risiede nelle proteine animali e nel consumo giornaliero, preferibilmente carni bianche come pollame.
  • Carboidrati si, ma con moderazione: la nutrizionista le ha consigliato di diminuire i carboidrati e, nel caso di Kardashian, la dieta prevede dosi di fibre – 15 grammi a porzione – come frutta, verdura e cereali integrali.
  • Assumere grassi sani: Kim Kardashian aggiunge alla dieta alimentare quotidiana alimenti che contengono grassi sani come uova, olio extravergine di oliva, avocado, salmone, aringhe, frutta secca.

Seguendo queste regole di base, riduzione di zuccheri e carboidrati, oltre a perdere peso è anche possibile mantenerlo nel tempo. I grassi sani si trovano anche nell’olio di pesce e nei legumi, abbondano anche nei semi e nell’olio di lino, che vanta alte percentuali di grassi omega 3.

Un alimento che contiene grassi positivi per la nostra salute è l’uovo – scartato spesso per i valori di colesterolo – che contiene importanti quantità di lecitina, una sostanza in grado di eliminare gli accumuli di grasso dalle arterie.

Continua a leggere su Fidelity News