Kelly Brook in splendida forma per il suo calendario hot

La 34enne Kelly Brook mette in mostra le sue forme per il calendario hot 2014; fotografata in lingerie, la sua bellezza non conosce età

Kelly Brook in splendida forma per il suo calendario hot

Kelly Brook, 34enne modella, attrice e conduttrice televisiva britannica, sarà anche meno giovane delle sue colleghe VIP ma di sicuro non ha niente da invidiare alle loro forme sinuose.

Gli scatti del suo servizio fotografico, che la ritraggono in lingerie, sono davvero molto sexy e mettono in risalto tutto il suo splendore di donna; sfogliando i mesi del suo calendario hot c’è da restare a bocca aperta, con i pizzi e i merletti che mettono in mostra le sue forme prorompenti.

La sua bellezza sensuale e decisamente femminile non conosce età, nè crisi; relativamente al suo aspetto fisico, è come se i suoi 34 anni le fossero serviti per fare esperienza e migliorare le sue forme! Ciò che ne esalta la bellezza è il fatto che la Brook non è mai ricorsa a bisturi, silicone e operazioni varie, diventando così un’icona della bellezza femminile naturale.

calendario-hot-kelly-brook-2014

Il suo nome compare spesso sulla stampa britannica, per via delle relazioni d’amore (vere o presunte) con varie celebrità, in particolare con giocatori di rugby; ma se ciò che riguarda la sua vita privata le permette di mantenersi così bella e in forma, ben vengano questi suoi intrecci amorosi.

A differenza della maggior parte dei calendari hot, il suo modo di sedurre non si basa esclusivamente sulla nudità, bensì su un gioco di vedo-non vedo che ne alimenta l’eroticità.

calendario-kelly-brook

D’altronde, la classe e l’eleganza di una donna si notano anche da questi piccoli particolari.

Continua a leggere su Fidelity News