Katie Holmes in topless per la rivista Glamour

La Holmes posa in topless per un servizio fotografico per la rivista Glamour e parla delle relazioni dopo il divorzio da Tom Cruise, della maternità e del suo nuovo ruolo nel film "The Giver - Il mondo di Jonas" in uscita a settembre

Katie Holmes in topless per la rivista Glamour

L’attrice americana Katie Holmes posa in topless per un servizio fotografico del numero di agosto 2014 della rivista americana Glamour.

La stella di “The Giver – Il mondo di Jonas”, che ha 35 anni, indossa solo un paio di jeans a vita alta e una cintura intorno alla vita con i suoi tipici capelli lunghi e bruni che scorrono verso il basso in classico stile anni ’70, nello scatto realizzato da Tom Munro. “Sono sempre comoda in jeans,” dice alla rivista la mamma di Suri Cruise. “Mi sento come se potessi fare qualsiasi cosa quando li indosso”.

Nella cover della rivista la Holmes indossa denim su denim, con camicia di jeans dalla profonda scollatura. Potrebbe la sua sexy trasformazione venire da un nuovo amore nella sua vita?
Sono davvero concentrata sulla maternità e sul lavoro in questo momento”, ha detto la ex moglie di Tom Cruise quando le viene chiesto se sta uscendo con qualcuno. La Holmes sarà una degli attori nell’adattamento cinematografico del romanzo di Lois Lowry, “The Giver”, a fianco di star del calibro di Meryl Streep, Jeff Bridges e Taylor Swift.

Essere in un film con Meryl Streep è stato un grande sogno che si è avverato”, ha detto la Holmes dell’attrice premio Oscar. “Quando le telecamere si sono accese, era perfetta e professionale. E’ stato un brivido anche solo camminare sul set con lei”.

Per quanto riguarda la maternità, la Holmes ha detto che essere la madre di una bambina di 8 anni, significa passare un sacco di tempo con la regina Elsa: “Ho visto Frozen un sacco di volte“, ha confessato. “Il cambiamento più grande? Non sapevo quanto amore avevo in me. E’ sconvolgente. Ogni giorno scopro di più su questo spettacolare essere umano di cui sono mamma.

Katie, che ha trovato la fama con la serie tormentone “Dawson Creek”, ha spiegato che la sua famiglia è sempre stata “molto cruciale per la mia visione della vitaHo iniziato a recitare a 17 anni e ho trovato successo in tenera età, quando tutto ad un tratto la gente iniziò a riconoscermi. Ma i miei genitori mi hanno sempre trattata nello stesso modo in casa e mi hanno ricordato di essere sempre grata”.

“The Giver – Il mondo di Jonas” uscirà in Italia il prossimo 11 Settembre.

Continua a leggere su Fidelity News