Iscriviti

Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme

I due attori sono stati paparazzati insieme, ma a quanto pare si frequentavano già da anni, solo ora hanno deciso di venire finalmente allo scoperto.

Gossip
Pubblicato il 9 settembre 2017, alle ore 16:22

Mi piace
3
0
Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme
Pubblicità

Solitamente le coppie vip finiscono immediatamente sotto i riflettori, volenti o nolenti: invece la coppia formata da Katie Homes (38 anni, famosa in tutto il mondo per il ruolo della giovane Joey Potter in Dawson’s Creek) e Jamie Foxx (49 anni, attore premio Oscar che ha preso parte a molti film di successo tra cui Django Unchained, film di Tarantino del 2013), sono stati scoperti solo questa estate, mentre passeggiavano mano nella mano su una spiaggia di Malibù. 

Nulla di strano se non fosse che a quanto pare la coppia si frequentava già da parecchi anni, forse addirittura dal 2013, circa un anno dopo la separazione dell’attrice dall’ex marito Tom Cruise

Katie Holmes è stata legata sentimentalmente a Tom (dal quale ha avuto una figlia, Suri), per parecchi anni e sono stati sposati dal 2006 al 2012, i 17 anni di differenza non sembravano un problema così come il fatto che Katie fosse più alta dell’ex marito, invece dopo 6 anni di matrimonio arrivarono alla separazione (probabilmente anche a causa di Scientology, la “religione” professata dall’attore). 

Questo divorzio è stato piuttosto chiacchierato, ma fino ad ora non si era mai parlato della clausola che avrebbe imposto a Katie Holmes l’attore di Top Gun: di non metterlo “in imbarazzo”, e molto probabilmente, è stato questo il motivo che ha spinto la “novella” coppia a tenere segreta la loro relazione. Effettivamente dal 2012 al 2017, cioè dal divorzio di Tom e Katie ad oggi, sono passati esattamente cinque anni e questa tempistica sembrerebbe non lasciare alcun dubbio sul motivo per cui la relazione è stata tenuta segreta. 

Ora che sono usciti allo scoperto, Katie Holmes e Jamie Foxx potranno vivere la loro relazione alla luce del sole e dei riflettori, come da usanza nel mondo dello star system.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Lucrezia Lauri - Il fidanzamento segreto della coppia è durato ben quattro anni, molto più di molte relazioni vip che nascono sotto i flash dei paparazzi. Katie Holmes aveva già dimostrato di non essere una donna dalle relazioni di una settimana, ma si ci potrebbe anche chiedere se il non essere stati sotto i riflettori non sia stato un aiuto per la coppia, che in questo modo non è stata sottoposta allo stress di essere continuamente sotto il giudizio del mondo intero. Solo il tempo saprà dircelo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!