Katie Holmes e Jamie Foxx, la nuova coppia bollente di Hollywood

L'attrice Katie Holmes, ex moglie di Tom Cruise, ha da più di un anno una relazione con il collega Jamie Foxx. Secondo una fonte vicina alla coppia gli attori non cercano una storia storia ufficiale e seria

Katie Holmes e Jamie Foxx, la nuova coppia bollente di Hollywood

Arriva dall’America la notizia della nuova coppia bollente di Hollywood: Katie Holmes e Jamie Foxx. L’attrice, che è stata sposata per sette anni con Tom Cruise, avrebbe una relazione da più di un anno con Foxx, che con Cruise recitò nel film “Collateral” del 2004.

Secondo quanto riporta la rivista americana People, anche se i due si frequentano da diverso tempo, la loro non è una relazione ufficiale, ma una cosa casuale. “Non si tratta di una relazione romantica intensa,” dice una fonte vicina ai due attori alla rivista. “Jamie e Katie sono amici, lo sono da diverso tempo. Sono semplicemente due adulti che sono attraenti e single, da questo potete arrivare da soli alle vostre conclusioni.

La fonte aggiunge, “Al contrario delle conclusioni a cui alcuni potrebbero giungere, i due non hanno alcuna fretta di rendere le cose ufficiali o prendere impegni seri.

Katie Holmes ha comprato lo scorso agosto una casa a Los Angeles e si è trasferita nella città californiana con la figlia Suri dopo aver vissuto a New York fin dal divorzio da Cruise. Pare che l’attrice 36enne sia stata avvistata spesso mentre visitava Foxx, che ha 47 anni, nella sua casa, e pare che i due passino intere ore insieme.

Anche se la fonte non si aspetta che la Holmes porti la relazione con Foxx al livello successivo, l’attrice è comunque aperta ad una nuova relazione seria per il futuro. In una intervista dello scorso novembre aveva affermato che credeva ancora nell’amore, dicendo: “Sono una persona molto amorevole. Ovviamente sono aperta a trovare nuovamente l’amore.

L’attrice, diventata famosa con il ruolo di Joey Potter nel telefilm “Dawson’s Creek”, è protagonista del film “Mania Days” che è stato presentato in questi giorni al festival SXSW e fa parte del cast di “Woman in Gold“, film che racconta la storia vera di Maria Altmann e della sua lotta con il governo austriaco per recuperare le opere dell’artista Gustav Klimt rubate alla sua famiglia dai nazisti.

Foxx sarà presto nei cinema italiani con il musical “Annie – La felicità è contagiosa“, che uscirà il prossimo 2 aprile, mentre a gennaio è stato tra i protagonisti della commedia “Come ammazzare il capo 2” a fianco di Jennifer Aniston e Jason Bateman.

Continua a leggere su Fidelity News