Katia e Ascanio a Domenica Live parlano della loro crisi matrimoniale

Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli hanno scelto gli studi di Domenica Live per parlare, insieme ai figli, della loro crisi di coppia e di come l'hanno superata insieme, tornando così a sorridere.

Katia e Ascanio a Domenica Live parlano della loro crisi matrimoniale

Il Grande Fratello‘ è stato il primo reality-show ad entrare prepotentemente nelle nostre case. Da quella prima puntata del 14 settembre del 2000 sono passati ormai ben quasi 16 anni; in ogni edizione sono nate delle simpatie, addirittura delle coppie, ma quella che più di altre ha appassionato il popolo dei telespettatori è avvenuta nella quarta edizione del reality: la storia d’amore tra Ascanio e Katia.

Oltre ad essere una delle coppiue più belle nate nella asa del Grande Fratello, Katia e Ascanio sono quella più longeva, infatti ancora oggi, quasi 12 anni dopo, sono felicemente sposati e genitori di due bimbi: Matilda e Tancredi. Tutti insieme si sono recati nello studio televisivo di ‘Domenica Live‘, condotto da Barbara D’Urso. Entrambi i figli sono fortemente somiglianti alla madre, infatti il suo tipo bellezza iconica, bionda con gli occhi azzurri, si è riprodotto in entrambi.

Durante la trasmissione, Katia Pedretti, ha raccontato come lei e Ascanio abbiano superato indenni i difficili mesi dopo la nascita dei figli, difficoltà che hanno causato crisi e rotture in moltissime altre coppie. Nonostante siano passati molti anni dall’edizione del Grande Fratello che li riguardava, Katia ed Ascanio hanno mantenuto un folto numero di ammiratori, cos’ Katia, esortata dal marito, si è concessa ad alcuni scatti sensuali in modo da ribadire la sua bellezza, nonostante la recente maternità.

Katia sembra essere maturata molto, infatti dopo i due figli, di 8 e 3 anni, non ha certo buttato alle ortiche i suoi desideri e la sua voglia di emancipazione, infatti tiene un blog che si occupa di moda ed ha pubblicato una collezione di gioielli tutta sua. Come lei stessa ha affermato:”Voglio realizzarmi anche professionalmente, penso che sia importante che ogni donna e per l’equilibrio stesso di tutta la famiglia. Ci sono mamme che fanno lavori molto più pesanti eppure ce la fanno lo stesso. Anzi, io sono fortunata perché le cose che sto facendo e il lavoro che sogno di fare sono molto piacevoli e non così faticosi“.

Katia ed Ascanio sono un bellissimo esempio di complicità matrimoniale, nonostante entrambi appartengano ad un mondo pieno di tentazioni e di ‘scandali’, dimostrandoci come con un pò di impegno ed amore si possano superare anche i momenti di crisi della vita di coppia e poi rinsaldare il rapporto sentimentale. 

Continua a leggere su Fidelity News