Katella Dash spende 70mila euro in interventi che lo trasformano in una bambola

Ossessionata dalla chirurgia estetica l'americana Katella Dash esegue decine di interventi per un totale di 70 mila euro, che la fanno diventare una vera bambola di plastica. L'uomo ha eseguito la prima operazione a soli 23 anni

Katella Dash spende 70mila euro in interventi che lo trasformano in una bambola

Il desiderio di diventare una donna a tutti gli effetti ha perseguitato da sempre Katella Dash, adesso ha quasi totalmente realizzato il suo scopo. Nato uomo, il ragazzo di Minneapolis si è presto reso conto che la sua predisposizione naturale era verso il sesso femminile e dall’età di 23 anni ha cominciato a sottoporsi a numerosi interventi chirurgici che lo hanno trasformato in una vera icona femminile di bellezza. Gli interventi sono stati tantissimi ed eseguiti in tutte le parti del corpo, dal seno alle labbra, dalle guance al mento, per cercare di raggiungere quella che lei considera la perfezione estetica. Nel frattempo ha speso una cifra come 70mila euro per sottoporsi a queste operazioni, una vera fortuna.

Ma Katella sembra incontentabile, adesso vuole un’altra cosa: aumentare il suo seno di volume, ed è in cerca di un chirurgo estetico che accetti la sua richiesta di sottoporsi a questo nuovo intervento. Un desiderio a quanto pare difficile da realizzare, perché finora Katella non ha trovato nessun chirurgo che accetti di mettere a repentaglio la sua vita. Si, perché secondo il parere dei medici, dopo tutti questi interventi il fisico della donna non reggerebbe ad un’ulteriore operazione e potrebbe perdere la vita.

Ma Katella Dash non si ferma e continua il suo appello per poter avere dei seni più grandi, certa di riuscire a superare un altro intervento. La donna è una vera maniaca della bellezza e dedica oltre tre ore al giorno al suo corpo, per apparire sempre sexy e bella. Il viso sembra proprio quello di una bambola, anche se di plastica, visto che è il risultato di continue operazioni. Anche gli amici le hanno sconsigliato di proseguire alla ricerca di un chirurgo che la operi nuovamente, ma Katella è pronta a rischiare la salute per raggiungere il suo obiettivo e il pensiero di un seno più prosperoso non la abbandona un  istante. C’è da dire che la ragazza 38enne ha già un seno abbastanza prorompente e un fisico da vera pin-up e la richiesta di un seno più grande lascia un po’ perplessi, vista l’abbondanza. Chissà se Katella riuscirà a trovare un chirurgo che corra il rischio di farle un altro intervento! Staremo a vedere, sicuramente ce lo comunicherà!

Continua a leggere su Fidelity News