Kate e William preferiscono la campagna del Norfolk a Londra

Dopo aver speso un patrimonio per ristrutturare l'appartamento di Kensington Palace, costato ai contribuenti 4,5 milioni di sterline ,Kate e William intendono trasferirsi nel Norfolk, per trovare un po' di privacy

Kate e William preferiscono la campagna del Norfolk a Londra

I reali inglesi, Kate e William e il principino George, sono pronti a partire per andare nella campagna del Norfolk, che sarebbe la tenuta reale di Sandrigham. Secondo quanto sostiene il “Mail On Sunday” Londra è caotica, e hanno bisogno di un po’ di pace serenità. Il loro nuovo nido sarà dunque Anmer Hall, situata nella tenuta reale di Sandringham, splendida località dove nei prossimi mesi il principe William mesi farà da pilota mettendosi a disposizione del servizio di eliambulanza dell’East Anglia. Questo sarà il suo nuovo lavoro e presto sarà annunciato.

I funzionari di palazzo hanno però fatto sapere che “Kp”, come viene comunemente chiamato Kensington Palace, sarà sempre la residenza ufficiale dei duchi di Cambridge, dove abiteranno per la maggior parte del tempo.  Per ristrutturare il lussuoso appartamento 1A a Kensington Palace i contribuenti inglesi hanno sborsato circa 4,5 milioni di sterline e il palazzo è già stato terminato. Intanto però altre informazioni vicine al “Mail” affermano che William e Kate vogliono passare molto più tempo nel Norfolk, almeno due anni. Ha addirittura confermato:“Non c’è dubbio, loro preferiscono la campagna. Non vedono l’ora di trasferirsi e tutte le cose di George saranno là”.

Secondo queste informazioni, i giovani reali si sentono come “imprigionati” all’interno della vita di Palazzo, e avrebbero voglia di vivere con più intimità. Infatti, il problema più grande per Kensington Palace è la mancanza di privacy, che non consente ai due giovani di stare insieme senza essere controllati a vista. L’edificio è situato di fronte ai Kensington Park Gardens, che sono aperti al pubblico e ai fotografi che possono riprendere i reali durante la loro vita quotidiana. Anche Kate non può portare a spasso George nel parco e neppure entrare in uno dei negozi attorno senza venire fotografata o avvicinata dai fan e curiosi. Tutto qui si svolge senza alcuna riservatezza e la coppia è forse stanca di questa vita sotto i riflettori.

Continua a leggere su Fidelity News