Kate Walsh e Patrick Dempsey scendono in campo per la prevenzione

Kate Walsh e Patrick Dempsey indossano nuovamente il camice dei loro due personaggi più famosi (Addison Montgomery e Derek Sheperd) per sottolineare l'importanza dei check-up annuali.

Kate Walsh e Patrick Dempsey scendono in campo per la prevenzione

I fan delle due popolarissime serie televisive Grey’s Anatomy e Private Practice conoscono bene l’attrice Kate Walsh, l’amata interprete della dottoressa Addison Montgomery, che qualche settimana fa ha confessato al suo amato pubblico che nel 2015 è stata operata per un tumore al cervello.

L’attrice ha raccontato che ha iniziato a notare i primi sintomi mentre faceva pilates: “Stavo facendo pilates e il mio istruttore mi ha detto che c’era qualcosa che non andava nei miei movimenti. A un certo punto ho avuto anche delle difficoltà a parlare, non riuscivo a terminare le frasi e mi sono davvero spaventata. Mi sono sottoposta a risonanza magnetica ed è emerso che avevo un tumore di dimensioni importanti nel mio lobo frontale destro. Era grande quanto un limone ma benigno”.

Adesso l’attrice Kate Walsh sta di nuovo bene ed a iniziato nuovamente a recitare (l’abbiamo vista in TV nella serie rivelazione di quest’anno 13 reasons why), ma non ha dimenticato quello che le è successo e quanto sia stato importante prendere in tempo le giuste contromisure per battere sul tempo quello che avrebbe potuto trasformarsi di lì a poco in qualcosa di molto più serio e pericoloso.

È anche per questo motivo che, insieme al suo amico e collega Patrick Dempsey (il compianto “Dottor Stranamore” di Grey’s Anatomy), l’attrice ha nuovamente indossato il camice di Addison Montgomery e ha girato uno spot sull’importanza dei controlli sanitari annuali.

In occasione di questa reunion, i due hanno anche postato una foto su Instagram che ha subito raccolto migliaia di like e che ha scatenato la nostalgia dei tantissimi fan della coppia di attori che sentono la loro mancanza oramai da parecchie stagioni. Insieme a Patrick Dempsey e a Kate Walsh, nello spot per la prevenzione troviamo anche Neil Patrick Harris (Dougie Howser) e Donald Faison (Scrubs).

Continua a leggere su Fidelity News