Kate Walsh di Grey’s Anatomy racconta il dramma vissuto nel 2015

Diventata famosa grazie al ruolo di Addison Montgomery, medico chirurgo infantile e neonatale in Grey's Anatomy, Kate Walsh ha raccontatoal giornale "Cosmopolitan", del dramma che ha vissuto nel 2015. La scoperta di un tumore al cervello.

Kate Walsh di Grey’s Anatomy racconta il dramma vissuto nel 2015

Da tutti conosciuta come Addison Montgomery, medico chirurgo infantile e neonatale al Seattle Grace Hospital, Kate Walsh è una delle protagoniste della nota serie televisiva americana: Grey’s Anatomy, prodotta da Shonda Rhrimes. La nota attrice ha però dichiarato in un’intervista al noto giornale americano, “Cosmopolitan”, che nel 2015 ha lottato contro un tumore al cervello.

L’attrice alla scoperta del tumore al cervello è rimasta scioccata e ha dichiarato che il suo tumore era un meningioma, ovvero una forma di tumore che si origina dalle cellule delle meningi. Dopo la diagnosi del tumore è stata subito operata con un intervento chirurgico per rimuovere lo stesso, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Per fortuna il tumore era di natura benignina quindi dopo l’operazione la sua vita è tornata alla normalità, per così dire.

Ha continuato nella sua intervista, dicendo che la scoperta del tumore è avvenuta tramite la comparsa di una stanchezza improvvisa, infatti riusciva perfino a bere cinque tazze di caffè al giorno pur di tenersi sveglia ma non facevano nessun effetto. Infatti non riusciva a concentrarsi durante il giorno e soffriva continuamente di forti mal di testa.

A causa del tumore, Kate Walsh ha dichiarato che non riusciva nemmeno a pensare, a comunicare in modo efficace ed a formulare discorsi in maniera chiara perché non trovava le giuste parole. Alla comparsa dei primi sintomi, dopo sei mesi l’attrice si è subito recata da un medico e subito dopo l’operazione i medici le dissero che il tumore poteva rimanere lì per un lasso di tempo non preciso.

Allora lei decise di farsi visitare direttamente da un neurologo visto i continui disturbi che persistevano, il quale decise per la rimozione del tumore ma il fatto che il tumore era di natura benigna, fece tranquillizzare l’attrice, visto che la situazione si sarebbe facilmente risolta anche se il tumore è sempre una malattia che preoccupa.

Continua a leggere su Fidelity News