Kate Moss, coniglietta per i suoi 40 anni

Kate Moss si prepara a festeggiare i suoi 40 anni.... sulla copertina di Playboy

Kate Moss, coniglietta per i suoi 40 anni

Il tempo passa anche per la bellissima modella inglese Kate Moss: i 40 anni stanno per arrivare anche per lei.
Se il fisico rimane perfetto e le rughe non sembrano poi così marcate e presenti nel suo viso, quale modo più bello per festeggiare i 40 con una copertina in grande stile, magari di uno dei giornali più amati dai maschi di tutto il mondo, come Playboy?
La bella Kate appare in splendida forma, in qualche scatto anticipato tramite Twitter, con tanto di codina di peluche e il classico abitino-costume nero delle playmate: si prevede un sicuro successo per questo numero di Playoboy con la copertina dedicata a lei.
Kate Moss Una modella al di fuori degli schemi, Kate Moss, ne ha combinate di tutti i colori durante la sua lunga carriera nel mondo della moda: immortalata mentre sniffava cocaina, spot pubblicitari osè, fidanzati poco raccomandabili nel mondo del rock e uno stile tutto suo decisamente glam-rock, ha saputo comunque farsi amare soprattutto dai giovanissimi, che la ammiravano per questo suo lato ribelle.
Negli ultimi scatti rubati, Kate Moss si dimostra più rilassata, sia nella forma fisica non più così schelettrica come quando ballava la lap dance in un celebre spot, sia nelle espressioni: sembra che la Moss abbia raggiunto finalmente il suo equilibrio, sembra felice e tranquilla con i suoi 40 anni ben portati.

Ma ovviamente, con Kate non bisogna mai fidarsi delle apparenze: potrebbe riservarci sempre qualche sorpresa. Tutti i fans aspettano con trepidazione qualche altro scatto rubato e pubblicato tramite social networks.

Il 16 gennaio, dunque, Kate Moss si preparerà a festeggiare: chissà con cosa ci stupirà questa volta, qualche mega party sta organizzando o se, magari la sorpresa è proprio questa, lo passerà in qualche posto segreto, in compagnia di pochi intimi? Chi vivrà vedrà, noi aspettiamo cara Kate!

Continua a leggere su Fidelity News