Kate Middleton usa la parrucca: smascherato il vero segreto della sua chioma perfetta

Fonti vicine alla Duchessa di Cambridge sostengono che non si sia ripresa dallo stress dell'ultimo parto e che i suoi capelli ne abbiano risentito. La nobile chioma di Kate, un tempo corposa e vitale, ad oggi necessita di un aiutino, ovvero una mini parrucca.

Kate Middleton usa la parrucca: smascherato il vero segreto della sua chioma perfetta

Unica e di classe: Kate Middleton non sbaglia mai un colpo né per ciò che concerne il bon ton né per ciò che riguarda l’abbigliamento e le acconciature. Fra gli svariati pregi per i quali la moglie di William è divenuta amata dal popolo inglese, troviamo i suoi splendenti e corposi capelli: li ha sempre portati lunghi, con morbide onde o raccolti in raffinati chignon.

Il mese scorso però la Duchessa di Cambridge ha voluto darci un taglio. Il primo giorno di Wimbledon 2017, la sapiente Kate ha calamitato l’attenzione dei fotografi sfoggiando il taglio del momento, ovvero un ‘long bob’. Un cambiamento che, come di  consueto, ha interessato tutti i beauty magazine e hair stylist.

Da molti anni la chioma di Kate Middleton è una delle più invidiate ed emulate capigliature fra le trentenni inglesi e non. Ciò che piace alle ragazze sono proprio i suoi capelli apparentemente sani, corposi e voluminosi, che la Duchessa cura minuziosamente acconciandoli con soffici onde sulle punte.

Recentemente girava sul web un discutibile pettegolezzo riguardante il vero segreto della bellezza dei capelli di Kate Middleton. Fonti vicine alla Duchessa, ossia i suoi hair stylist di fiducia, hanno affermato che uno dei segreti della sua voluminosa chioma castana fosse una spazzola molto districante a forma di cuore.

Confutabili segreti beauty a parte, cosa sta succedendo al momento attuale alla bellissima chioma reale della Middleton? Un’inaspettata notizia sta facendo il giro del web e riguarda proprio i corposi capelli della moglie di William. Sembrerebbe che l’impeccabile 35enne nasconda un drammatico segreto.

Secondo i più informati, negli ultimi anni Kate Middleton starebbe utilizzando una parrucca della sua stessa nuance di capelli e alcune fotografie lo dimostrerebbero platealmente e senza dubbio alcuno. La sua pettinatura preferita, ovvero il classico ed elegante chignon, in alcune foto nasconde l’attaccatura dei capelli, mentre in altri scatti no.

Si ipotizza che la ragione valida per la quale la Duchessa di Cambridge avrebbe deciso di ricorrere ad un toupee artefatto sia lo stress tricologico causato dall’ultima gravidanza. Secondo i tabloid inglesi, Kate Middleton soffrirebbe di una transitoria alopecia da stress.

Continua a leggere su Fidelity News