Kate Middleton non sopporta la bellissima fidanzata di Harry. Ecco perché non vuole che lui la sposi

Ci sono attriti e antipatie tra i Windsor, in seguito ai rumors sempre più insistenti del matrimonio tra il principe Harry e l'attrice Meghan Markle. La duchessa di Cambridge non è favorevole a quest'unione e lo ha fatto presente alla Regina.

Kate Middleton non sopporta la bellissima fidanzata di Harry. Ecco perché non vuole che lui la sposi

Aria di guerra a Buckingham Palace. In seguito all’annuncio dell’arrivo del terzo figlio per i duchi di Cambridge e la paura per la donna che si è infiltrata nell’Istituto frequentato dal principino George, adesso un nuovo fastidioso grattacapo regna tra i Windsor.

A sollevare il problema ai membri della famiglia reale d’Inghilterra è stata proprio la Duchessa di Cambridge. Kate Middleton disapprova la futura moglie di suo cognato Harry, Meghan Markle. Il sito di gossip inglese LadyBlitz ha svelato che la moglie di William sarebbe molto avversa alle imminenti nozze tra Harry e l’attrice afroamericana Meghan.

Il motivo è uno solo e piuttosto chiaro: la ponderata e razionale Kate non desidera scandali a corte e tale Meghan Markle  potrebbe causarne, visti e considerati i suoi precedenti. La fidanzata di Harry infatti, nonché bellissima attrice, è già stata sposata e il suo primo matrimonio è stato su tutte le prime pagine delle riviste statunitensi, non per il grande amore che ha provato nei confronti del suo ex coniuge, bensì per averlo tradito con un suo collega attore.

Oltre al tabloid LadyBlitz, conferma questa versione dei fatti anche il noto e attendibile sito di gossip Celebritylaundry, che ha rivelato: “Kate Middleton ha più volte ripetuto la sua irremovibile avversione alla Regina Elisabetta e sta provando in tutti i modi di far aprire gli occhi al principe Harry in merito a questa relazione”.

Ma Harry dovrà affrontare un altro grattacapo non indifferente, poiché seppure sua nonna, la regina Elisabetta, dovesse approvare il suo matrimonio con Meghan, lui sarebbe in difficoltà perché non può sposare una donna divorziata. Questa regola è valida per tutti i componenti della famiglia reale d’Inghilterra e non soltanto per gli eredi al trono.

È accaduto già in passato, infatti la sorella minore della regina – la principessa Margareth – ebbe una storia d’amore con il colonnello Peter Townsend, eroe della RAF durante la seconda guerra mondiale. Tale colonnello era divorziato e non poté sposare Margareth in seguito all’opposizione del parlamento britannico, sebbene la Regina avesse dato il suo benestare. Riuscirà l’attrice Meghan a convincere la casata reale che non causerà scandali a Buckingham Palace?

Continua a leggere su Fidelity News