Kate Middleton fa arrabbiare la Regina Elisabetta. Ecco perchè

Kate Middleton e la Regina Elisabetta in contrasto su alcune decisioni prese dalla moglie di William sui figli George e Charlotte. La sovrana non condivide alcune decisioni di Kate, considerate troppo borghesi e non conformi al protocollo reale

Kate Middleton fa arrabbiare la Regina Elisabetta. Ecco perchè

Kate Middleton e la Regina Elisabetta hanno un rapporto sempre più teso. Questa volta a fare infuriare la sovrana una decisione che ha a che fare con i piccoli George e Charlotte.

Si sa, la monarchia ha le sue regole, che spesso possono apparire anche fin troppo ferree soprattutto per chi le deve subire. È proprio questo il caso di Kate Middleton,che proprio in queste ore sta facendo i conti con la Regina Elisabetta, che non approva alcune delle scelte della Duchessa di Cambridge in merito ai due piccoli pronipoti.

La Regina Elisabetta avrebbe costretto Kate Middleton a presenziare alle celebrazioni del suo compleanno che si terranno il prossimo 13 giugno e non avrebbe condiviso la scelta della moglie di William di affidare pr l’occasione la cura dei figli alla madre Nicole.

Secondo la regina Elisabetta, infatti, si tratta di una decisione troppo borghese che poco si sposa con il protocollo reale. La sovrana, infatti, vorrebbe che a prendersi cura dei piccoli al posto della nonna materna fossero le tate di corte, come si conviene in questi casi.

Ancora una volta scontri, quindi, tra i Windsor ed i Middleton, che hanno chiaramente due modi diversi di vedere le cose. Altra decisione importante presa da Kate Middleton riguarda il battesimo della piccola Charlotte che si terrà il prossimo 5 luglio nella Chiesa di Santa Maria Maddalena a Sandringham, sulla costa inglese nella contea di Norfolk. Cosa ne penserà la sovrana della decisione di Kate Middleton di tenere una celebrazione tanto importante fuori da Londra?

Le due donne sembrano avere quindi idee molto diverse su molti fronti per cui appare chiaro che arriveranno presto ad uno scontro. Da un lato, infatti, la monarchia e le sue leggi interne e dall’altro invece una giovane mamma che vuole fare a modo tuo. Uno scenario che ricorda i conflitti che la stessa Elisabetta ebbe con Lady D, anche lei insofferente a molti protocolli reali.

Continua a leggere su Fidelity News