Kate Hudson e Matt Bellamy mettono fine al fidanzamento

L'attrice americana Kate Hudson ed il cantante dei Muse Matt Bellamy hanno annunciato la fine del fidanzamento dopo 4 anni ed un figlio. La Hudson esce ora con il ballerino di Dancing With The Stars Derek Hough.

Kate Hudson e Matt Bellamy mettono fine al fidanzamento

L’attrice americana Kate Hudson ed il cantante britannico Matt Bellamy hanno messo fine al loro fidanzamento, secondo quanto il portavoce dell’attrice ha confermato al sito della rivista americana Us Weekly. “Kate e Matt si sono lasciati già da un po‘”, racconta il portavoce, “ma nonostante la fine della relazione, rimangono amici stretti ed hanno intenzione di cooperare per la crescita del loro bambino.

L’attrice trentacinquenne ed il cantante dei Muse hanno iniziato ad uscire insieme nel 2010 ed hanno annunciato il fidanzamento ufficiale ad aprile del 2011. A luglio dello stesso anno hanno dato il benvenuto al loro figlio, Bingham Hawn Bellamy, detto “Bing”.

La crisi tra i due è iniziata lo scorso febbraio, quando i due si sono presi una pausa di riflessione dopo 3 anni di fidanzamento a causa della relazione a distanza per i rispettivi impegni lavorativi. I due sono poi tornati insieme lo scorso marzo, con l’intenzione di far funzionare la relazione per il bene del piccolo Bing. Pare però che il tentativo non sia andato in porto, ed il fidanzamento è giunto al termine.

La Hudson non sembra però turbata da questo nuovo sviluppo, dato che ha già iniziato una nuova relazione con il ballerino di Dancing With The Stars Derek Hough, fratello della ballerina e attrice Julianne Hough. Kate, Matt e Derek hanno partecipato allo stesso evento di beneficenza lo scorso mese, e la Hudson ha posato in alcune foto con entrambi gli uomini.

Kate, figlia d’arte della leggendaria attrice premio Oscar Goldie Hawn, ha già un figlio di 10 anni di nome Ryder, avuto con l’ex marito Chris Robinson, anche lui un musicista. Nel suo passato ha avuto anche una storia con l’attore Owen Wilson, che tentò il suicidio quando Kate lo lasciò. Tra i film più famosi della Hudson ci sono “Quasi Famosi“, “Bride wars – La mia miglior nemica” e “Come Farsi Lasciare in 10 Giorni“.

Il trentaseienne Matt è un attesa dell’inizio del tour dei Muse, che inizierà a maggio del prossimo anno e arriverà in Italia per una sola data, il 18 luglio 2015 presso il Rock in Roma. L’ultimo album della band, “The 2nd Law”, è uscito nel 2012 ed ha venduto oltre 475mila copie in tutto il mondo. Tra i loro singoli più famosi, “Resistance“, “Neutron Star Collision” e “Time is Running Out“.

Continua a leggere su Fidelity News