Karina Cascella e Guendalina Canessa hanno messo "fine" alla loro amicizia idilliaca

Secondo quanto scritto dall'ex gieffina, sembrerebbe essere finita la storica e forte amicizia che legava le due esuberanti bionde: "Le vorrò sempre bene, abbiamo solo preso strade diverse".

Karina Cascella e Guendalina Canessa hanno messo "fine" alla loro amicizia idilliaca

La terza classificata della settima edizione del Grande Fratello (trasmessa dal 18 gennaio al 19 aprile 2007 e vinta da Milo Coretti), Guendalina Canessa e l’ex compagna di Salvatore Angelucci (tronista nell’edizione 2005/2006 del noto programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”Karina Cascella, sembrano aver messo la parola fine alla loro idilliaca amicizia.

A dare tale notizia è stata proprio l’ ex gieffina – nata a Firenze il 7 Ottobre del 1981 – sul suo profilo social. Guenda infatti, alcuni giorni fa, ha pubblicato una foto in compagnia di Margherita Zanatta (anche lei una ex concorrente del Grande Fratello 11) e ad accompagnare lo scatto la dedica: “Se trovate un’amica che vi fa sempre ridere a crepapelle, se trovate un’amica che vi guarda con occhi buoni e non invidiosi, beh tenetevela stretta!

L’ex moglie di Daniele Interrante (attore e modello nato a Milano il 9 dicembre 1980) ha dunque sorpreso notevolmente i suoi follower che fino ad oggi erano soliti vedere post e dediche riservate solo ed esclusivamente all’amica Cascella. Ovviamente innumerevoli sono state le domande che hanno seguito tale post, tra le più diffuse: “che fine ha fatto Karina?”, “Cosa è successo tra di voi?”

L’ex gieffina, dopo queste innumerevoli richieste di spiegazioni, ha finalmente risposto ai suoi fan scrivendo semplicemente che lei e Karina si sono allontanate senza un reale o grave motivo e poi scrive: “Le vorrò sempre bene, abbiamo solo preso strade diverse“.

Insomma, secondo le dichiarazioni di Guenda, sembrerebbe che tra le due non sia successo nulla di così grave da indurle a rompere la loro storica amicizia, ma tra i follower più attenti c’è chi sostiene che le incomprensioni tra le due ragazze siano iniziate proprio nel salotto di Barbara D’Urso, quando Guenda ha raccontato la fine della sua storia con Pietro Aradori.

Secondo alcuni curiosi infatti, sembrerebbe che Karina non abbia gradito il ritorno di fiamma che c’è stato, poco tempo dopo essere stata ospite di “Carmelita”, tra Guendalina e il campione di basket. Sarà davvero questo il motivo?

Fatto sta che le due bionde ora non postano più foto insieme e che, a tutti questi post e commenti, la Cascella non ha ancora dato una risposta.

Continua a leggere su Fidelity News