Kanye West e Kim Kardashian aspettano un secondo figlio

Il famoso rapper americano Kanye West aspetta il secondo figlio dalla moglie, la star dei reality Kim Kardashian. I due sono già genitori della piccola North West, detta Nori, nata a giugno del 2013

Kanye West e Kim Kardashian aspettano un secondo figlio

Kanye West e la moglie Kim Kardashian sono in attesa del loro secondo figlio. A fare il lieto annuncio è stata la stessa Kim, che ha svelato la gravidanza durante la puntata che segna il finale di metà stagione del reality che la vede protagonista insieme alla sua famiglia, “Al passo con i Kardashian.

In una scena di anteprima del finale della serie, si vede una radiosa Kim che annuncia alla famiglia: Ho appena avuto i risultati del test del sangue e sono incinta!“. La stessa Kardashian aveva scritto su Twitter, prima della messa in onda dell’episodio: “Chi è eccitato per il finale di stasera di ‘Al Passo con i Kardashian?’ Ci sono delle eccitanti news da condividere, quindi mi raccomando seguitelo!!

Ottime notizie quindi per Kim e Kanye, già genitori della piccola North West, nata a giugno del 2013 e alla quale Kanye ha dedicato la canzone “Only One” scritta a quattro mani con Paul McCartney. Le difficoltà di concepimento della coppia sono state infatti un punto portante della trama della nuova stagione del reality show del canale E!, tanto che nella prima puntata della decima serie del programma Kim aveva ammesso che lei e Kanye facevano sesso “500 volte al giorno” per riuscire ad avere un altro figlio.

Kim e Kanye hanno dimostrato negli anni di essere una coppia molto unita, collaborando insieme sia nell’ambito della moda, diventando i nuovi volti del marchio Bailman, che nella musica, dove Kim è stata co-protagonista del video di West per la canzone “Bound 2”. La star dei reality 34enne ed il rapper 37enne hanno iniziato ad uscire insieme a ad aprile del 2012 dopo molti anni di frequentazione come amici. L’anno successivo è arrivata la loro prima figlia ed il fidanzamento ufficiale, avvenuto nel giorno del 33esimo compleanno di Kim.

La notizia della seconda gravidanza di Kim arriva a pochissimi giorni dall’anniversario di nozze della coppia, che si sposò a Firenze il 24 maggio 2014, ed in concomitanza con un’altra grande novità per il clan Kardashian/Jenner, cioè il debutto del patriarca Bruce Jenner con la sua nuova identità, Caitlyn Jenner, sul nuovo numero della rivista americana Vanity Fair.

Continua a leggere su Fidelity News