Justin Bieber: “Voglio una ragazza molto attraente, sicura di sè ed onesta”

Il cantante americano Justin Bieber si è aperto in un'intervista con il nuovo numero di "Seventeen", continuando a scusarsi per il suo comportamento degli ultimi anni e spiegando cosa cerca in una ragazza

Justin Bieber: “Voglio una ragazza molto attraente, sicura di sè ed onesta”

La popstar Justin Bieber sembra essere pienamente intenzionato a lasciarsi alle spalle i giorni da ragazzaccio, o perlomeno sembra molto determinato nel volerlo far credere ai media ad al pubblico.

Dopo una serie di interviste nelle quali si è scusato per il comportamento tenuto negli ultimi anni ed il Roast pubblico, andato in onda anche in Italia sul canale Comedy Central, durante il quale è stato bonariamente preso in giro da altre celebrità, Bieber si è aperto in una intervista con la rivista americana Seventeen.

Il cantante di “Beauty and a Beat” è infatti il protagonista della copertina del numero di giugno/luglio 2015 della rivista, al cui interno si trova l’intervista ed un nuovo servizio fotografico di Justin. “Mi stavo ribellando un po’“, spiega Justin del suo atteggiamento, che ha incluso video in cui usava termini razzisti, un arresto per guida in stato di ebbrezza, vandalismo verso la casa dei vicini ed una tumultuosa relazione con la cantante ed attrice Selena Gomez. “Mi sentivo sempre più sicuro di me. Non avevo nessuno che mi controllava. Guardo al passato e sono deluso da me stesso“, dice il 21enne nell’intervista.

Bieber spiega anche il perché delle scuse pubbliche, fatte durante una intervista all’Ellen Degeneres Show. “Bisogna accettare i propri errori, bisogna dire che ci dispiace se abbiamo deluso qualcuno“. Il cantante continua, dicendo: “Voglio sempre essere onesto, e far sapere alle persone che quegli errori non rappresentano chi sono. Chi sono io è una persona che ci tiene veramente alle persone.”

Bieber ha avuto sicuramente una ampia gamma di alti e bassi da quando è diventato famoso in tutto il mondo nel 2009 grazie al disco “My World.” Oltre ai momenti già citati, possiamo aggiungere alla schiera di bravate del giovane l’orinazione in pubblico in un secchio per il mocho in un ristorante, una rissa con Orlando Bloom dovuta a Miranda Kerr ed una accusa di assalto verso un autista di limousine.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Bieber ammette di essere alla ricerca di qualcosa. “Ho bisogno di una relazione sana con persone con le quali mi possa sentire sicuro. Qualcuno a cui possa dire qualsiasi cosa senza essere giudicato.” La relazione con Selena, con la quale è uscito per circa tre anni tra alti e bassi, sembra essere definitivamente finita.

In una ragazza cerco la sicurezza in sé e l’onesta. Devo trovarla molto attraente, e qualcuna con la quale mi possa vedere per il resto della vita.

Continua a leggere su Fidelity News