Justin Bieber è il vip under-30 più ricco del mondo

La rivista Forbes ha stipato una classifica sui vip under-30 più ricchi del mondo, e il podio va al ventenne Justin Bieber. Nella top ten troviamo anche molte altre giovani star come Taylor Swift, Rihanna, Miley Cyrus, e la boyband One Direction.

Justin Bieber è il vip under-30 più ricco del mondo

Justin Bieber, classe 1994, è la star under- 30 più ricca del mondo. A renderlo pubblico è la rivista americana Forbes, che ha stipato una classifica in base al guadagno annuo dei vip più giovani. Nella top ten dominano le stelle della musica, mentre le star del cinema risultano quasi del tutto assenti, salvo un’ eccezione rappresentata dall’ attrice di Hunger Games Jennifer Lawrence.

Secondo Forbes il canadese Justin Bieber avrebbe un guadagno annuo da capogiro, che si aggirerebbe attorno agli 80 milioni di dollari. Justin, ricordiamo, ha iniziato la sua carriera di cantante nel 2009, quando aveva solo 15 anni, e da allora ha riscosso così tanto successo da diventare in poco tempo l’ idolo indiscusso di molte adolescenti sparse in tutto il mondo. Ad appena 20 anni, la popstar canadese ha già 75 milioni di followers su Twitter, ed è senza dubbio uno dei personaggi più chiacchierati d’ oltreoceano. Nota è infatti la sua storia d’ amore con l’ attrice e cantante Selena Gomez, ora giunta al termine.

Se si va avanti con la classifica, si scovano altri giovanissimi vip, e il secondo posto è occupato dagli One Direction. Questi quattro ragazzi avrebbero infatti portato a casa nel 2014 ben 75 milioni di dollari. Le popstar fanno senza dubbio da padrona questa classifica dei “paperoni” undre-30, infatti in terza posizione c’è la texana Taylor Swift, con ben 64 milioni di dollari. La cantante è nel pieno del suo successo, ed è famosa anche per le sue popolari love stories, tra cui quella con Harry Styles, membro degli One Direction.

Al quarto posto si piazza il 29enne Bruno Mars, seguito da Rihanna. In sesta posizione c’è una delle popstar più discusse del momento, ovvero Miley Cyrus, con i suoi 36 milioni di dollari guadagnati nell’ arco di quest’ anno. Per uscire dalla categoria “musica” bisogna arrivare al settimo posto, dove si piazza una giovane attrice da Oscar: Jennifer Lawrence. A chiudere troviamo Lady Gaga con 28 milioni di dollari, e i dj emergenti Avicii e Skrillex.

Che dire di queste star così giovani e già così ricche? Senza dubbio, oltre ad avere un indiscusso talento, sono state anche molto fortunate!

Continua a leggere su Fidelity News