Justin Bieber prende a pugni un fan, ripreso dalle telecamere

Ancora problemi per Justin Bieber: il cantante idolo delle popstar è stato accusato di aggressione da parte di un fan. Stando alle ricostruzioni, Bieber ha colpito il giovane con un pugno a margine di un concerto.

Justin Bieber prende a pugni un fan, ripreso dalle telecamere

Justin Bieber non è mai stato esattamente un personaggio tranquillo, tant’è che nonostante la faccia pulita e l’etichetta di “bravo ragazzo” che l’industria discografica ha tentato di appiccicargli in fronte per promuovere la sua immagine tra i fan più giovani, la popstar ha sempre mostrato un temperamento particolarmente turbolento anche davanti alle telecamere.

Ora però sembra proprio che Justin Bieber abbia esagerato: stando alle immagini offerte dalle telecamere di TMZ, il cantante ha preso a pugni un giovane che ha avuto la sola colpa di avere tentato di avvicinarlo – probabilmente per chiedergli un autografo o semplicemente sfiorarlo – a margine di un concerto in Spagna.

Bieber si trovava a Barcellona, in terra catalana, per esibirsi in occasione dell’ultima tappa del suo tour, quando è avvenuto il fattaccio. Il concerto era finito da poco e tra i tanti fan desiderosi di un autografo con il proprio idolo, c’era stato un giovane che era riuscito ad arrivare particolarmente vicino al cantante.

L’occasione arrivò mentre Justin Bieber stava concedendosi un bagno di folla a bordo della propria automobile nel piazzale antistante il palazzetto: è stato allora che il fan ha tentato la sorte, sembrerebbe allungando una mano verso il finestrino aperto. C’è chi dice per “toccare con mano” la star, chi per tentare di attirare la sua attenzione. Fatto sta che l’epilogo non è stato dei migliori.

La popstar infatti non ha preso bene quell’eccessiva intimità, ed ha reagito mandandolo il ragazzo al tappeto con un pugno dritto in faccia, spaccandogli un labbro. Peccato però che l’emittente TMZ abbia ripreso tutto con un filmato che ora sta letteralmente impazzando sui social network, inchiodando l’idolo delle ragazzine alle sue responsabilità.

Continua a leggere su Fidelity News