Justin Bieber: incidente d’auto mentre scappava da un paparazzo

Justin Bieber ha avuto un incidente mentre cercava di seminare un paparazzo che lo inseguiva. Nessuna conseguenza per il cantante

Justin Bieber: incidente d’auto mentre scappava da un paparazzo

Paura per Justin Bieber, che ha avuto un incidente a Bevery Hills mentre cercava di scappare da un paparazzo. Secondo le prime ricostruzione pare che Justin Bieber abbia avuto un tamponamento con il suo Escalade Suv, proprio mentre cercava di seminare un’auto guidata da un paparazzo, che lo inseguiva.

Secondo il quotidiano Tmz, Justin Bieber non è rimasto ferito durante l’impatto ed è sceso dal suo Suv da solo. Non era, però, lui alla guida del mezzo. L’incidente ha avuto luogo ieri pomeriggio a Beverly Hills, mentre il Suv di Justin Bieber procedeva ad altissima velocità quando si è scontrato con una Bmw di grossa cilindrata, che usciva dal parcheggio del ristorante Bouchon. Secondo le prime ricostruzione, la colpa dell’incidente sarebbe proprio della Bmw piuttosto che del Suv di Justin Bieber, sebbene procedesse a velocità elevata.

Subito dopo l’impatto il cantante è sceso dalla propria auto e si è allontanato dal luogo dell’incidente a bordo di un’altra auto, coprendosi il volto per ripararsi dai flash dei fotografi. Questa volta, quindi, pare che la colpa non sia di Justin Bieber dal momento che la dinamica gli dà ragione e soprattutto visto che non era lui alla guida dell’auto, ma il suo rapporto con le auto in questi ultimi tempi gli ha dato non pochi problemi. Nei mesi passati, infatti, Justin Bieber è stato anche arrestato per diverse infrazioni del codice della strada, mentre si trovava a bordo della sua Lamborghini, che gli hanno creato non pochi problemi.

Fortunatamente anche questa volta per il noto cantante, idolo di milioni di ragazze in tutto il mondo, lo spiacevole incidente si è concluso senza conseguenze troppo tragiche per Justin Bieber e per le altre persone coinvolte. In un modo o nell’altro, però, si finisce sempre di parlare di lui per la sua vita turbolenta e sempre al di sopra delle righe e, spesso, anche delle regole.

Continua a leggere su Fidelity News