Julia Roberts smentisce la sua separazione da Moder

Circolano le voci su un imminente divorzio tra Julia Roberts e Danny Moder, ma l'attrice si affretta a smentire la crisi. I due hanno lavorato al remake di "Il segreto nei tuoi occhi" che presto sarà nelle sale

Julia Roberts smentisce la sua separazione da Moder

Da qualche tempo corrono le voci su una possibile crisi nel matrimonio di una coppia vip, nientemeno che Julia Roberts e Danny Moder. I due sono sposati da 13 anni e da allora hanno avuto 3 figli: i gemelli eterozigoti Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, nati il 28 novembre 2004, ed Henry, nato il 18 giugno 2007. A pubblicare la notizia di una loro possibile separazione è stato il giornale In Touch, che ha anche messo la notizia in prima pagina.

Secondo il giornale i due sono già sul punto di divorziare, e se fosse vero sarebbe la seconda separazione per Julia Roberts, dopo l’addio a Lyle Lovett, che ha sposato nel 1992 e da cui si è separata nel 1995. Ma a smentire la notizia è stata proprio lei, la diva premio Oscar, che ha negato ogni possibile screzio tra lei e Moder.

Infatti, pare che i due vadano d’amore e d’accordo e hanno anche lavorato insieme nel remake americano de Il segreto dei suoi occhi, in cui la Roberts riveste il ruolo di protagonista e Danny invece è direttore della fotografia. 

La Roberts ha detto: “Non so se sarei riuscita a fare alcuni degli sforzi che ho dovuto fare se lui non fosse stato così fisicamente vicino”. E Julia ha sfoderato uno dei suoi meravigliosi sorrisi quando ha provato ad immaginare la sua senza Moder. La presunta crisi tra la coppia è stata rivelata da un amico di entrambi al magazine In Touch, che ha anche aggiunto che tra i due ci sono delle differenze insormontabili, che presto li porterà al divorzio.

In attesa di vedere cosa accadrà in un prossimo futuro, attendiamo l’uscita di Secret in The Eyes, remake americano de “Il segreto nei tuoi occhi”, un thriller argentino del 2009 diretto da Juan José Campanella e premiato con un Oscar per il Miglior film straniero.  

Continua a leggere su Fidelity News