Jonas Berami, attore de "Il Segreto", ritrova l’amore

Jonas Berami, l'attore spagnolo diventato famoso grazie al ruolo di Juan Castaneda nella soap opera "Il Segreto" avrebbe da poco ritrovato l'amore tra le braccia di una personal trainer, Ariadna.

Jonas Berami, attore de "Il Segreto",  ritrova l’amore

L’attore spagnolo Jonas Berami, che ha dato il volto a Juan Castaneda ne “Il Segreto” e per questo è diventato famoso in Italia, ha da poco ritrovato l’amore tra le braccia di una ragazza, sconosciuta al mondo dello spettacolo.

Il ragazzo dopo la sua partecipazione come tronista a “Uomini e donne” dove è arrivato alla fine del suo percorso scegliendo Rama Lila Giustini, però la storia non è decollata tra i due, infatti dopo poche settimane i due hanno messo fine alla loro relazione. L’attore spagnolo poi è partito per “L’Isola dei Famosi”, dove nè uscito vincitore coltivando un’amicizia speciale con Mercedesz Henger. Tutti pensavano in una possibile storia d’amore tra i due ma non successo così, infatti i due sono rimasti solo amici anche una volta finito il reality show. Poi Jonas ha fatto parte del pubblico al “Grande Fratello Vip” come sostenitore del suo amico Bosco, che partecipava come concorrente all’interno del reality di Canale 5, nella scorsa edizione.

Nelle ultime ore si è parlato di una possibile storia d’amore tra l’attore spagnolo e una ragazza che non appartiene al cosiddetto “mondo dello spettacolo”. Infatti la ragazza è una personal trainer di nome Ariadna, mora con gli occhi verdi che da qualche tempo compare nello foto con Jonas sui social network.

La storia tra i due andrebbe avanti da qualche tempo, anche se l’attore ha preferito tenere nascosta la nuova storia d’amore. Però in questi giorni due sarebbero in Italia per un evento mondano magari l’occasione per lui di presentare al mondo la sua nuova fidanzata.

Invece, altra storia è quella della sua ex Rama Lila Giustini che a quanto pare è felicemente single, anche se mesi fa era girata voce di una possibile storia d’amore con lo youtuber Francesco Sole ma a quanto pare l’amore non è mai decollato.

Continua a leggere su Fidelity News