Johnny Depp ed Amber Heard si sposeranno il prossimo weekend

Una fonte conferma che Johnny Depp e Amber Heard si sposeranno il prossimo weekend nell'isola privata dell'attore americano. I due escono insieme dal 2012 e si sono fidanzati a gennaio del 2014

Johnny Depp ed Amber Heard si sposeranno il prossimo weekend

Johnny Depp ed Amber Heard convoleranno a nozze il prossimo fine settimana. Una fonte ha confermato al sito della rivista americana People che i due si stanno preparando al matrimonio, che si svolgerà nell’isola privata di Depp, che si chiama Little Hall’s Pond Cay e si trova nelle Bahamas. Depp ha comprato l’isola, nella quale le spiagge hanno il nome dei suoi di figli, Lily Rose e Jack, oltre che quello dei suoi idoli Hunter S. Thompson e Marlon Brando, più di una decade fa.

Il portavoce della coppia non ha commentato le voci sulle imminenti nozze, ma è ormai quasi sicuro che Johnny ed Amber si sposeranno fra circa sette giorni. I due si incontrarono sul set del film “The Rum Diary” nel 2010, ma non hanno confermato la loro relazione fino al 2012, dopo la rottura ufficiale di Depp dalla compagna di lunga data Vanessa Paradis.

Il fidanzamento ufficiale arrivò a gennaio del 2014, mentre risalgono allo scorso dicembre le voci di una crisi di coppia tra i due attori, pare dovute alla differenza di età (lui ha 51 anni, mentre le ne ha 28) e allo spirito libero di Amber. Johnny e la Heard hanno però messo a tacere i pettegolezzi sulla loro relazione, partecipando insieme all’ottavo Annual Heaven Gala a Los Angeles ad inizio gennaio, e condividendo un bacio davanti ai fotografi dell’evento sul tappeto rosso.

La scorsa settimana sono iniziate le voci su un possibile matrimonio quando Depp è stato fotografato durante il tour promozionale del suo ultimo film, “Mortecai“, mentre indossava un anello simile ad una fede all’anulare sinistro. Con la fine della promozione del film – l’ennesimo insuccesso per Depp, che sembra non avere più il favore del pubblico – Johnny ha alcune settimane libere per potersi sposare, prima che inizi la produzione del prossimo film della serie di “Pirati dei Caraibi”, nei quali interpreta il pirata Jack Sparrow.

A riportare per primo la notizia delle nozze è stato il New York Post, dicendo che gli ospiti alloggeranno su alcuni yacht per il weekend di nozze, dato che sull’isola privata mancano strutture nelle quali alloggiare. Depp aveva uno yacht da 156 piedi, Vajoliroja (chiamato per le prime lettere della sua famiglia, Vanessa, Johnny, Lily Rose e Jack), ma lo ha venduto qualche anno fa, dopo la rottura con Vanessa.

Continua a leggere su Fidelity News