Johnny Depp e Amber Heard si sono sposati

Gli attori Johnny Depp e Amber Heard hanno pronunciato il fatidico sì in data 3 febbraio nella loro casa di Los Angeles, e ora i due sono in procinto di celebrare una seconda cerimonia alle Bahamas. Per l'attore si tratta del secondo matrimonio

Johnny Depp e Amber Heard si sono sposati

Il 3 febbraio gli attori Johnny Depp e Amber Heard hanno pronunciato il fatidico sì nella loro casa di Los Angeles. La cerimonia è stata riservata esclusivamente ai parenti e a pochi amici intimi, quali Mandy MooreMarylin Manson e Jerry Bruckheimer, il produttore di “Pirati dei Caraibi”.

Questo matrimonio vip era senza dubbio molto atteso, tanto che i tabloid di tutto il mondo aspettavano le nozze dei due attori già da circa un mese. In realtà, secondo alcune fonti, il matrimonio avrebbe dovuto svolgersi alle Bahamas, ma dato che così non è stato si pensa quindi che i due abbiano in programma una seconda cerimonia nell’arcipelago caraibico. I divi di Hollywood si sono quindi concessi una parentesi romantica dai loro impegni professionali; Amber Heard sta infatti girando un film nella capitale inglese, mentre Johnny Depp presto si ritroverà ancora una volta nei panni di Jack Sparrow per il nuovo imminente capitolo de “I Pirati dei Caraibi”.

La loro storia è iniziata nel 2009 sul set di Rum Diary, ma i due hanno sancito ufficialmente la loro relazione nel 2011. La differenza di età tra i due attori, ricordiamo, non è poca, in quanto Johnny Depp ha 51 anni, mentre la Heard appena 29. Evidentemente l’amore non ha età, e il tenebroso pirata dei Caraibi ha voluto pronunciare per la seconda volta il fatidico sì; Depp è stato infatti già sposato con l’attrice Lori Allison dal 1983 al 1986, mentre per la giovane Amber Heard si tratta del primo matrimonio.

Ovviamente non ci si può dimenticare della ex più famosa (e longeva) del bell’ attore degli Stati Uniti, americano: Vanessa Paradis, la quale è stata al suo fianco per ben 14 anni. La bionda attrice sembra essersi lasciata alle spalle la sua relazione con Johnny Depp, e ora ha ritrovato il sorriso grazie al musicista Benjamin Biolay. L’ attore però, nonostante il suo recente matrimonio, non si è affatto dimenticato della sua storica ex, e per lui Vanessa rappresenterà sempre una persona importante. Ha infatti dichiarato a riguardo: «Lo dico e o ripeto, il mio amore per lei è per sempre». E come bisimarlo d’ altronde  i due hanno in comune i figli Jack e Lily Rose, ai quali sono entrambi molto legati.

Continua a leggere su Fidelity News