Johnny Depp: a pochi giorni dalla morte della madre, ora lo lascia anche la moglie

Amber Heard, moglie di Johnny Depp, ha chiesto il divorzio dopo soli 15 mesi di matrimonio. Seconda tegola per l'attore in pochissimi giorni, dal momento che neanche una settimana fa è morta sua madre.

Johnny Depp: a pochi giorni dalla morte della madre, ora lo lascia anche la moglie

Johnny Depp probabilmente ricorderà gli ultimi sei giorni come i più difficili della sua vita. Il magazine di gossip TMZ ha infatti lanciato la notizia del divorzio imminente fra la star de “I pirati dei Caraibi” ed Amber Heard, dopo soli 15 mesi di matrimonio. La loro unione era stata infatti ufficializzata a febbraio 2015, e fino ad oggi la coppia non aveva mai manifestato particolari segnali d’insofferenza al cospetto dei media.

Sebbene di tanto in tanto, qualche avvisaglia di “guai in Paradiso” fosse arrivata, ad onor del vero. Come ad esempio l’assenza del marito al compleanno di Amber, caduto neanche un mese fa: festa privata tra amiche “senza uomini” e Johnny a casa. Col senno di poi, anche quell’episodio potrebbe assumere oggi – alla luce della separazione – un’importanza decisamente significativa.

Ma nonostante qualche situazione di difficile interpretazione, i due coniugi erano sempre apparsi molto affiatati. Ora però è arrivata la doccia fredda: Amber, 30 anni, ha chiesto il divorzio per quelle che lei stessa ha definito “differenze inconciliabili“. La moglie di Johnny Depp insomma ha deciso di darci un taglio, senza però voler scendere nei particolari della sua decisione.

E’ possibile che l’età abbia influito parzialmente sulla scelta dell’attrice (il marito è infatti di 22 anni più vecchio), ma è difficile pensare di poter ricondurre il tutto ad una semplice questione anagrafica, dal momento che le nozze risalgono a poco più di un anno fa. Nonostante ciò, è innegabile che lo stato di forma dell’attore, negli ultimi tempi, sia andato ben oltre la soglia del “trasandato ma sexy” al quale aveva abituato le fan.

Si tratta indomma di una doccia gelata per Johnny Depp, che solamente sei giorni fa, il 20 maggio, aveva perso sua madre. In neanche una settimana dunque, alla star di Hollywood è morta la mamma e sua moglie ha chiesto in divorzio.

Johnny ed Amber si erano conosciuti grazie a The Rum Diary, pellicola che aveva permesso loro di lavorare fianco a fianco nel 2011, accendendo così la miccia della love story. “E’ come se lei fosse sempre stata nella mia testa” aveva dichiarato Johnny Depp, non più tardi di tre mesi fa.

Ma l’attore ora dovrà fare improvvisamente a meno sia della madre che di Amber, le due donne più importanti della sua vita: entrambe perse nel giro di soli sei giorni l’una dall’altra, anche se per motivi decisamente differenti.

Continua a leggere su Fidelity News