Joe Jonas e Sophie Turner sono fidanzati, la star di "Trono di Spade" sposerà l’ex cantante dei Jonas Brothers

La star di "Trono di Spade" Sophie Turner e il cantante dei DNCE Joe Jonas sono ufficialmente fidanzati. Ad annunciare la notizia l'attrice 21enne con un post su Instagram, notizia poi confrmata anche dal cantante 28enne, ex membro dei Jonas Brothers.

Joe Jonas e Sophie Turner sono fidanzati, la star di "Trono di Spade" sposerà l’ex cantante dei Jonas Brothers

Sophie Turner e Joe Jonas sono ufficialmente fidanzati. Ad annunciare la notizia sono stati loro stessi su Instagram, dove l’attrice 21enne ha postato una foto della sua mano con l’anello di fidanzamento al dito posata sopra quella del cantante 28enne con la didascalia “Ho detto si“, stessa foto postata da Jonas ma con la didascalia “Ha detto si“.

Gli ex compagni della band Jonas Brothers e fratelli di Joe, Nick e Kevin, sono stati tra i primi a congratularsi sui social con i neo fidanzati. “SII!!, ha commentato Kevin sul post, mentre Nick ha ripreso la foto pubblicata dai due sul proprio Instagram e scrivendo “Ahh! Congratulazioni a mio fratello… e alla mia futura cognata per il loro fidanzamento, vi amo entrambi tantissimo.

Jonas e la Turner escono insieme dallo scorso Novembre, quando furono avvistati insieme ad un concerto in Olanda. Da allora hanno fatto coppia fissa, condividendo la loro relazione con i fan tramite i social media, ed hanno anche adottato insieme un cucciolo di Husky.

L’attrice inglese è diventata famosa in tutto il mondo grazie al ruolo di Sansa Stark nella popolarissima serie televisiva “Trono di Spade”, nella quale iniziò a recitare quando aveva solo 16 anni. Da allora ha ottenuto anche il ruolo di Jean Grey nei nuovi remake dei film della serie degli “X-Men”.

Joe Jonas era invece un idolo delle adolescenti dieci anni fa, quando insieme ai fratelli Nick e Kevin era parte della boyband Jonas Brothers e prendeva parte a film firmati Disney come “Camp Rock”. Dopo lo scioglimento della band ha fondato nel 2015 un nuovo gruppo di successo, DNCE, una band rock-dance autrice della hit “Cake By The Ocean”.
Nel suo passato relazioni con Taylor Swift, Camilla Bellen, Demi Lovato, Ashley Greene e Gigi Hadid.

Sophie non è l’unica star di “Trono di Spade” ad aver annunciato il fidanzamento di recente; Kit Harington e Rose Leslie, interpreti rispettivamente di Jon Snow e Ygritte nella serie tv, hanno infatti confermato a Settembre il loro fidanzamento.

Continua a leggere su Fidelity News