Joe Bastianich e Nadia Toffa: la nuova love story

Il severo giudice di Masterchef sembra aver trovato l'amore in un volto molto conosciuto della televisione. Di chi stiamo parlando? Della presentatrice del programma "Le Iene".

Joe Bastianich e Nadia Toffa: la nuova love story

Ormai è ufficiale la nuova love story paparazzata dal giornale Chi tra Joe Bastianich e Nadia Toffa. Lui, esigente giudice di Masterchef e lei, volto ormai noto de “Le Iene“, sembrano amarsi alla follia.

Bastianich è sposato con Deanna Damiano dal 1995, con cui ha avuto tre figli: Olivia, Miles ed Ethan, che vivono in America insieme alla madre e che pare abbia chiesto il divorzio dal presentatore non troppo tempo fa. A quanto pare però, sembra essersi già consolato alla grande tra le braccia della bionda Nadia.

Bastianich vive principalmente in America, ma torna molto spesso in Italia – anche per mesi – per questioni lavorative.

Le foto del settimanale Chi li raffigurano a Verona, città di lei e dove lui si trovava per l’edizione annuale del Vinitaly. I due innamorati hanno tirato tardi in un locale del centro, per poi brindare per strada improvvisando un cassonetto della spazzatura come tavolino con tovaglia e calici a seguito. La serata si è conclusa a casa della “Iena”, dove si sono diretti a braccetto come due veri fidanzati.

La loro complicità è alle stelle tra chiacchiere, sorrisi, scherzi e volti che si avvicinano ben oltre la “distanza di sicurezza”. Riservatissimi riguardo la loro vita privata, nessuno dei due presentatori ha ancora commentato questi scatti rubati, seppur già da soli confermerebbero che l’amore è nell’aria.

Che queste fotografie scattate proprio a Verona nella città di Romeo e Giulietta e dell’amore, portino fortuna ai neo fidanzati? Lo scopriremo solo con il tempo, per ora possiamo solo aspettare nuove foto a testimoniare questa nuova love story.

Continua a leggere su Fidelity News