Jim Parsons condivide le foto del suo matrimonio con Todd Spiewak

L'attore statunitense Jim Parsons, conosciuto come Sheldon Cooper nella serie tv "The Big Bang Theory", ha sposato il suo compagno Todd Spiewak. Dopo qualche giorno dalla blindatissima cerimonia l'attore ha deciso di condividere le foto con i suoi fan.

Jim Parsons condivide le foto del suo matrimonio con Todd Spiewak

Qualche giorno fa Jim Parsons, la spettacolare star della sitcom “The Big Bang Theory”, ha con grande entusiasmo e immensa gioia sposato il suo compagno Todd Spiewak dopo quattordici lunghi anni di felice convivenza. Ad annunciare questa bella notizia è stato il giornale statunitense New York Post che ha dedicato un’intera pagina a questo importante e felice evento.

La cerimonia è stata celebrata privatissimamente all’interno della sala Arcobaleno di Manhattan a New York, ed è stata caratterizzata completamente dal principio della semplicità e della pura essenza dell’amore. A distanza di due giorni dal felice evento l’attore ha deciso di condividere alcune foto delle nozze con i suoi numerosi fan che hanno molto apprezzato questo gesto.

Una delle foto più care a Jim è quella che lo ritrae con suo marito e con la sua amica Melissa McNeeley che ha rivestito un ruolo essenziale in questo matrimonio ovvero quello di wedding planner, organizzando ogni singolo dettaglio e decoro per incoronare questo immenso amore.

Altri dettagli delle nozze sono totalmente sconosciuti ma oltre alle foto pubblicate dall’attore e spuntato un post scritto dalla sua collega Mayim Bialik che ha voluto partecipare virtualemente a questa speciale celebrazione : “Che matrimonio. Neanche un cellulare in vista. Tutti erano molto presenti, potrà sembrare pretenzioso, ma è stato davvero molto potente per tutti noi che volevamo assolutamente esserci. Todd e Jim siete molto amati”.

Sul Instagram, nel profilo ufficiale di Jim, sono stati inviati moltissimi messaggi e commenti di auguri e felicitazioni nei confronti dei novelli sposi che hanno sempre condiviso, con i loro numerosi seguaci, tutti i momenti salienti e divertenti che hanno reso la coppia felice. Inoltre moltissime persone hanno ricordato, in onore a tale evento, tutte le battute allegre e simpatiche di Sheldon Cooper, personaggio televisivo che ha permetto all’attore Jim di ottenere illustri riconoscimenti come i celebri quattro “Emmy Awards” ed uno straordinario “Golden Globe per il miglior attore”.

E’ importante ricordare che nel 2012 il talentuoso attore ha fatto coming out e attraverso una lunga intervista ha raccontato la sua splendida storia d’amore affinché potesse diventare un “modello di coraggio” e un augurio di speranza per tutte quelle persone che vivono ancora nell’ombra, affermando: “Non ho mai considerato la mia relazione con Todd come attivismo. Molto semplicemente, è un atto d’amore. Bere caffè alla mattina, andare al lavoro, fare la lavatrice, portare fuori i cani: una vita normale, un amore noioso ma felice”.

Inoltre a novembre il simpatico Jim Parsons ha pubblicato una foto sui social insieme a Todd, per onorare il loro anniversario, in modo tale da dedicare al suo compagno un post emozionante con scritto:“Ho incontrato questo ragazzo 14 anni fa in questo giorno ed è stata la miglior cosa che mi sia mai capitata!”.

Insomma non è la prima volta che l’attore condivide le sue infinite emozioni con il vasto mondo dei social che ha avuto l’onore di visualizzare tante foto inedite e segrete di questo bellissimo matrimonio cosi da poter vivere, insieme agli sposi, tutti i momenti emozionanti e importanti che testimoniano questa bellissima storia d’amore. 

Continua a leggere su Fidelity News