Jessica Biel e Justin Timberlake forse saranno presto genitori

Ormai è chiaro che l'attrice Jessica Biel nasconda un "pancino sospetto" e i tabloid americani aspettano solo la conferma ufficiale dei coniugi Timberlake riguardo la gravidanza della Biel. I due sembrano molto uniti e smentiscono le voci sulla crisi matrimoniale

Jessica Biel e Justin Timberlake forse saranno presto genitori

Sono passati due anni dal matrimonio di Justin Timberlake e Jessica Biel tenutosi a Savelletri, vicino Brindisi, e da allora la coppia sembra più affiatata che mai. In occasione del loro secondo anniversario, i due sono andati in vacanza in Nuova Zelanda e Justin ha recentemente condiviso una foto molto tenera su Instagram di lui e Jessica seduti di fronte all’oceano, commentando: La vita scorre in fretta. Se di tanto in tanto non ti fermi a guardarti intorno, puoi perderti tutto questo”.

Una frase eloquente che sta sicuramente a significare una grande unione tra i due che, secondo i tabloid americani, starebbe per portare alla luce un “baby Timberlake”. Jessica Biel sarebbe infatti incinta e, anche se per ora non ci sono state conferme ufficiali, voci attendibili lo danno per certo. Si è infatti iniziato a vociferare della gravidanza di Jessica già il mese scorso, quando l’attrice è stata fotografata alle Hawaii in bikini, mostrando quello che è stato definito un “pancino sospetto”. Recentemente però tali sospetti si sono infittiti, in quanto la Biel è stata immortalata all’uscita da un negozio di Los Angeles con un abbigliamento non proprio da diva: scarpe da ginnastica, sciarpa di lana e camicetta sbottonata, il tutto per lasciare spazio alla pancina sempre più tonda. Dalle foto, si vede chiaramente il ventre uscire dalla camicia e sembrerebbe proprio tipico di una gravidanza.

Justin Timberlake e la Biel in questo periodo non se la sono però passata un gran che bene, in quanto hanno dovuto fare i conti con delle accuse di tradimento da parte di lui, che pare sia stato fotografato in atteggiamenti “inequivocabili” con una misteriosa ragazza in occasione di una festa di compleanno a Parigi. Justin non avrebbe preso affatto bene tali accuse, a detta sua “false e infondate”, tanto che il testimone del presunto scandalo si è trovato costretto a ritrattare le sue dichiarazioni; in caso contrario, i coniugi Timberlake avrebbero infatti intrapreso azioni legali per diffamazione.

Il loro matrimonio quindi non è affatto in crisi, ma anzi l’arrivo imminente di un bambino sembra ormai sicuro. Ora manca solo la conferma ufficiale di Justin e Jessica, che a quanto sembra non tarderà molto ad arrivare.

Continua a leggere su Fidelity News