Jessica Biel e Justin Timberlake sono diventati genitori del piccolo Silas Randall

Jessica Biel e Justin Timberlake sono diventati genitori per la prima volta. La nascita del piccolo Silas Randall ha reso felici i due genitori, alla loro prima esperienza ma che sono già al settimo cielo

Jessica Biel e Justin Timberlake sono diventati genitori del piccolo Silas Randall

Jessica Biel e Justin Timberlake sono diventati genitori per la prima volta! Finalmente il piccolo è nato e si chiama Silas Randall: il bambino è bellissimo e gode di ottima salute. E’ quello che si sa al momento ma non si conoscono ancora altri particolari. A dare la notizia della nascita del piccolo è stato People, che ha anche rivelato come la coppia sia al settimo cielo.

I due attori hanno protetto come meglio hanno potuto la propria privacy, cercando di non diffondere troppe notizie e dettagli sulla loro vita privata, sempre sotto i riflettori. Solo qualche scatto su Instagram pubblicato il mese scorso ha reso noto qualche gesto di amore e di affetto tra la coppia, che ha postato un’immagine in cui Justin baciava il pancione della moglie.

In tutti questi mesi di attesa anche la gravidanza era stata tenuta in un certo qual modo segreta, senza troppe manifestazioni ed eventi che spesso la coppia ha evitato proprio per stare alla larga dalle chiacchere e dal gossip. A dare la notizia della gravidanza era stato Justin e lo aveva fatto solo lo scorso gennaio, quando già Jessica era di alcuni mesi avanti.

La coppia si era sposata nel 2012 e aveva celebrato il matrimonio nella splendida cornice di Borgo Egnazia vicino Savelletri, in un lussuoso resort in Puglia. Allora la cerimonia fu tenuta in segreto ma poi furono pubblicate le foto del loro matrimonio nel servizio fotografico della rivista People.

I due attori sono insieme ormai da otto anni, un lasso di tempo abbastanza lungo per scoprire difetti e pregi di entrambi. Nonostante gli alti e bassi la coppia va comunque avanti, e anche se in principio Justin sembra fosse restìo al matrimonio, adesso è molto felice e non si è sicuramente pentito di essere convolato a nozze con la sua bella Jessica. Anche le voci che parlavano di tradimenti all’interno della coppia sembrano essere infondate e l’annuncio della gravidanza di Jessica ha messo tutto a tacere.

La nascita del piccolo Silas Randall è la prova del loro grande amore, e la coppia è decisa a goderselo fino in fondo.

Continua a leggere su Fidelity News