Jessica Alba annuncia sui social l’arrivo del terzo figlio

Jessica Alba sarà mamma per la terza volta: a rivelarlo è stata la stessa attrice che questa mattina ha postato una simpaticissima ed inequivocabile clip boomerang su Instagram.

Jessica Alba annuncia sui social l’arrivo del terzo figlio

Il mondo dei social network ha permesso un’incredibile avvicinamento dei fan ai loro idoli, i quali scelgono sempre più spesso di condividere con il mondo alcuni tra i momenti più importanti, e talvolta intimi, della propria vita privata. Questa mattina è stata la famosissima star di Hollywood, Jessica Alba, a svelare qualcosa di sé ai propri fan, utilizzando il proprio profilo Instagram, dove l’attrice conta più di 11 milioni di follower. 

In particolare i seguaci dell’attrice di Sin City hanno potuto vedere sul social una simpaticissima clip boomerang, nella quale la Alba è insieme alle sue due bambine, Honor Marie di 9 anni e Haven Garden di 6 e regge un grande palloncino con il numero 3 in una mano dolcemente adagiata sul pancino già ben visibile. Il post è stato completato con la frase “Cash Waren e io stiamo ufficialmente allargando la nostra famiglia“.

Moltissimi i messaggi di auguri e le congratulazioni arrivati dalle migliaia di fan che seguono l’attrice e che hanno voluto manifestare con un semplice messaggio la loro vicinanza alla gioia di una delle coppie più unite e solide nel mondo dello spettacolo. 

Il video mostra appieno la gioia che l’attrice 36enne e la sua famiglia stanno provando in questo periodo. Come dichiarato circa un anno fa alle pagine della nota rivista People, Jessica Alba ha voluto dar vita ad una nuova fase, dedicando il proprio tempo e la propria energia agli affetti, dopo un lungo periodo in cui, per usare esattamente la sua espressione, è stata sposata con il suo lavoro. 

Legata da diversi anni con il produttore cinematografico Cash Warren, conosciuto nel 2004 sul set de I Fantastici 4 e sposato nel 2008, la Alba è oggi mamma e moglie a tempo pieno: ciò la rende senza alcun dubbio una delle attrici più “umane” e, per questo motivo, più amate di Hollywood. 

Continua a leggere su Fidelity News