Jennifer Lopez e Casper Smart di nuovo insieme

Jennifer Lopez e Casper Smart si erano lasciati lo scorso giugno dopo due anni e mezzo insieme. Adesso arriva la conferma ufficiale che sono tornati insieme, grazie alla foto di un bacio tra i due sul set di "American Idol"

Jennifer Lopez e Casper Smart di nuovo insieme

Dopo alcuni mesi di ritorno alla vita da single, la cantante americana Jennifer Lopez è nuovamente fuori mercato. La Lopez è infatti tornata insieme al suo ex, il ballerino e coreografo Casper Smart.

Jennifer e Casper si erano lasciati alcuni mesi fa dopo più di due anni insieme. I due si conobbero quando Casper iniziò ad essere un ballerino di fila per i concerti della Lopez, che lo ha promosso poi a coreografo del tour una volta iniziata la loro relazione. L’inizio della loro storia è stato annunciato a novembre del 2011, mentre la conferma della fine della coppia è arrivata a giugno dello scorso anno.

Voci che la rottura tra i due non fosse definitiva giravano ormai da diverse settimane, ed erano in molti a sostenere che la Lopez mentisse nelle ultime settimane quando affermava pubblicamente nelle interviste di essere single. Casper era presente poche sere fa alla première del cartone animato “Home – A casa”, nel quale Jennifer ha prestato la voce ad un personaggio in lingua originale e canta una canzone della colonna sonora. Il ballerino 28enne non è stato fotografato sul red carpet insieme alla Lopez, ma i paparazzi sono riusciti a rubare uno scatto che lo ritrae insieme ad i figli di Jennifer, i gemelli Max ed Emme.

Adesso è arrivata la foto che conferma ufficialmente e senza alcuna ombra di dubbio che Casper e Jennifer sono tornati insieme. Smart ha infatti fatto visita a Jennifer durante le registrazioni del programma televisivo “American Idol“, dove lei è uno dei giudici, ed i due si sono scambiati un bacio in pubblico.

L’artista 45enne è stata sposata in passato tre volte, la prima con Ojani Noa dal 1997 al 1998, la seconda con il coreografo Cris Judd dal 2001 al 2003 e la terza dal 2004 al 2014 con il collega Marc Anthony, padre dei suoi due figli gemelli nati nel 2008. La relazione con Casper è iniziata immediatamente dopo la separazione da Anthony.

Jennifer sarà prossimamente nei cinema italiani con il thriller “Il ragazzo della porta accanto“, in uscita il prossimo 14 maggio nel nostro paese. Il cartone animato “Home – A casa” è invece uscito giovedì 26 marzo ed è attualmente presente nei cinema italiani.

Continua a leggere su Fidelity News