Jennifer Lopez coinvolta in un incidente insieme ai figli

L'auto su cui viaggiava la cantante ed attrice americana è stata presa da un ubriaco, che è fuggito dopo averla tamponata. Nella macchina, guidata dall'attrice Leah Remini, c'erano anche i figli gemelli della Lopez e la figlia di Leah, tutti rimasti illesi

Jennifer Lopez coinvolta in un incidente insieme ai figli

Jennifer Lopez ha subito un grosso spavento la scorsa sera a Malibu. L’attrice e cantante americana era infatti in auto insieme ai suoi figli, i gemelli Emme e Max, la sua migliore amica, l’attrice di “The King of Queens” Leah Remini e sua figlia Sofia, e viaggiavano sulla Pacific Coast Highway in California, diretti ad un concerto di Demi Lovato.

La loro auto, guidata da Leah, si era fermata ad un semaforo rosso quando un furgoncino pick-up è sopraggiunto da dietro e le ha tamponate, per poi abbandonare la scena dell’incidente prima di scambiarsi le informazioni per l’assicurazione.

Secondo quanto riportato dal sito americano TMZ, le due donne hanno chiamato il 911, il numero per le emergenze in America, descrivendo l’incidente ed il veicolo che le aveva colpite. La polizia è intervenuta immediatamente, ed ha individuato il furgoncino coinvolto nell’incidente non troppo lontano da dove si era verificato il tamponamento. Il guidatore è stato sottoposto all’alcool test, al quale è risultato positivo ed è stato quindi arrestato per guida in stato di ebrezza ed omissione di soccorso.

Fortunatamente, pare che non ci siano stati feriti a bordo dell’auto su cui viaggiava la cantante di “Let’s Get Loud”. La Lopez ha in seguito postato sul suo profilo Instagram una immagine di lei e la Remini, scrivendo: “Eravamo sedute ferme ad un semaforo. Ci stavamo divertendo, prima che un idiota ubriaco ci colpisse!! Grazie e Dio stanno tutti bene!“. Tra i tag che accompagnavano l’immagine, oltre a “è venuto fuori il Bronx che è in me” e “accidenti a quell’idiota”, l’invito a non bere e poi guidare.

Poco prima dell’incidente, aveva postato una immagine dei tre bambini seduti sul sedile posteriore della macchina. I gemelli Emme Maribel e Maximilian David, che hanno sei anni, sono nati dal matrimonio della Lopez con il cantante sudamericano Marc Anthony, col quale è stata sposata dal 2004 al 2011. La piccola Sofia ha invece dieci anni, ed è figlia della Remini e del musicista di salsa Angelo Pagán. E’ proprio per amore della figlia che Leah ha pubblicamente abbandonato la chiesa di Scientology lo scorso anno.

L’ultimo album di Jennifer, intitolato “A.K.A”, è stato pubblicato lo scorso giugno ed ha visto l’uscita dei singoli “I Luv Ya Papi“, “First Love” e “Booty“. La Lopez, che ha 45 anni, tornerà inoltre al cinema il prossimo gennaio con il thriller “The Boy Next Door“, che parla di una madre di famiglia che intraprende una relazione con il giovane vicino di casa, i quale si trasforma poi in un pericoloso stalker.

Continua a leggere su Fidelity News