J-Ax ed Elaina Coker sono diventati genitori in gran segreto

Nicolas è il nome del primogenito del rapper italiano J-Ax, nato in gran segreto il 22 febbraio 2017, di 2 kg e 800 grammi a Milano, presso la Clinica Mangiagalli.

J-Ax ed Elaina Coker sono diventati genitori in gran segreto

Alessandro Aleotti (nome d’arte J-Ax), rapper affermato prima con gli Articolo 31 poi come solista, ed Elaina Coker, bellissima modella americana, sono diventati genitori lo scorso 22 Febbraio, nella totale riservatezza e lontano dagli occhi indiscreti di molti curiosi.

I due si sono sposati nel 2007 e Nicolas è il nome del loro primogenito, nato di 2 kg e 800 grammi a Milano, presso la Clinica Mangiagalli.

La scelta di mantenere segreto un momento così intimo, è stato voluto da entrambi i genitori, fin dall’inizio della gravidanza: i due infatti annunciarono la lieta notizia solo per “bruciare” lo scoop dei paparazzi che li stavano seguendo durante un’uscita.

Il rapper infatti, annunciò la gravidanza della moglie attraverso un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook, chiedendo tuttavia privacy per quel periodo così delicato e prezioso: “Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi. Avrei voluto tenere per me questa bella “novità”, ma qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo “brucio” annunciandovi che siamo in dolce attesa! Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy… la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze”.

Nonostante il grandissimo successo del rapper, ricordiamo infatti il suo ultimo album dal titolo “Comunisti con il rolex” realizzato in collaborazione con il suo collega ma sopratutto amico Fedez  che ha raggiunto numeri impressionanti nelle vendite – la coppia è riuscita a tenere segreta la notizia del parto fino a qualche giorno fa, quando J-Ax ha annunciato che Nicolas è nato alla vigilia del tour che lui dovrà intraprendere insieme a Fedez dall’11 marzo al PalaAlpitour di Torino.

“Lo zio” è sempre stato molto geloso della sua vita privata infatti, durante l’intervista sul quotidiano La Repubblica, ha deviato presto presto il discorso, iniziando a parlare proprio del tour e di quanto si senta ispirato in questo periodo della sua vita.

Continua a leggere su Fidelity News