Irina Shayk: al mare con i maiali senza Ronaldo

Uno scatto davvero insolito quello che ritrae Irina Shayk al mare in mezzo ai maiali. Non è passata inosservata anche l'assenza del fidanzato Ronaldo, rimasto in Spagna in convalescenza dopo un infortunio. Aria di crisi?

Irina Shayk: al mare con i maiali senza Ronaldo

Nel corso degli anni, la bellissima modella russa Irina Shayk ci ha abituato a degli scatti super sexy in pose ammiccanti e sensuali, ma quella che è stata pubblicata sul web e sui social network in questi giorni non si può certo definire seducente. Irina Shayk, infatti, appare con un mini bikini tra le acque delle Bahamas mentre fa un bagno con i maiali.

Un incidente o un fatto bizzarro? Niente di tutto questo. Esiste, infatti, un’isola alle Bahamas, chiamata non per niente Pig Beach dove i maiali sono liberi di scorrazzare per le spiagge e di entrare in acqua. La bella Irina, quindi, ne ha approfittato per sguazzare tra le acque e fare un bagno con i maiali e non ha perso tempo per farsi immortalare e mostrare ai propri ammiratori in tutto il mondo questa sua esperienza tanto singolare. A godere della stessa magnifica isola, la mamma della modella, Tatiana, che ha condiviso con la figlia questa avventura immergendosi anche lei nelle acque dell’isola in mezzo ai maiali.

Irina Shayk si sta godendo questa meravigliosa vacanza da single senza il suo fidanzato, Cristiano Ronaldo, recente Pallone d’Oro. Il calciatore, infatti, si è di recente infortunato al bicipite della gamba destra e sta trascorrendo adesso i giorni di convalescenza a Madrid, aspettando forse il ritorno della propria fidanzata.

Perché la bella modella abbia preferito un bagno con i maiali al suo fidanzato? Sono stati in tanti a chiederselo ed a dubitare della solidità dell’unione tra i due, nonostante Irina, in questo ultimi tempi, abbia manifestato la volontà di convolare a nozze con il fidanzato. Molte anche le critiche ricevute dalla bella modella russa in seguito alla pubblicazione di questi scatti su Instagram e Twitter. Sono stati in molti, infatti, ad accusarla di non preoccuparsi più di tanto delle condizioni di salute del suo fidanzato visto che lo ha lasciato da solo in piena convalescenza preferendo la compagnia della madre ed un bagno con i maiali.

Non resta, quindi, che aspettare il suo ritorno a casa per vedere quali saranno gli sviluppi e se, in realtà, questi dubbi sono fondati. Nel frattempo sarà bene aggiornati sui social network dove potrebbero arrivare altri interessanti scatti della bella Irina.

Continua a leggere su Fidelity News