In uscita l’autobiografia di Gemma Galgani

La Dama di "Uomini e Donne" Gemma Galgani ha scritto un libro autobiografico che ripercorre gli amori del passato, le gioie e le delusioni che l'hanno segnata.

In uscita l’autobiografia di Gemma Galgani

La discussa Dama di “Uomini e Donne”Gemma Galgani ha pubblicato un libro autobiografico tipicamente estivo da leggere annichiliti dal solleone – verrà pubblicato ogni settimana da Sandro Mayer, direttore del settimanale “DiPiù”, sarà comunque possibile acquistarlo in edicola.
Nel libro Gemma ripercorre la sua vita, gli amori, le delusioni, vi sarà logicamente spazio per la passione con Giorgio Manetti e per la relazione, velata da qualche ambiguità, con Marco Firpo.

Il programma “Uomini e donne” – per questa stagione – si è concluso, riprenderà come consueto a settembre, la storia fra Gemma e Marco pare continuare, anche se non sappiamo la veridicità di tale relazione. Il cavaliere ha detto apertamente in studio di non essere innamorato della Galgani, mentre la dama torinese, intervistata da “Di Più”, ha affermato: “Finalmente con Marco ho capito che l’amore è una cosa meravigliosa, sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore. E poi con Marco mi diverto con poco”.

Di Più ??? #gemmagalgani #gemmaemarco

Un post condiviso da Profilo Ufficiale (@gemma.galgani) in data:

Gemma ha cercato di tamponare l’evidente imbarazzo generale per il comportamento di Marco dicendo che lei è consapevole dei sentimenti mentre lui tende a tenere il freno a mano tirato, rimarcando che non si può forzarlo. Vien da aggiungere contenta lei.

Anche se continua a ripetere di aver archiviato la storia con Giorgio le frecciatine continuano a fioccare: “Quello che fa Giorgio mi lascia proprio indifferente. Ho capito che Marco è molto meglio di Giorgio; con quest’ultimo c’era meno comunicazione e meno rispetto”.

Sul suo profilo Instagram la dama torinese ha pubblicato uno scatto quotidiano con Marco intenti in una passeggiata in bicicletta, a confermare che la storia procede splendidamente. Una relazione che necessita di continue conferme fotografiche.

Continua a leggere su Fidelity News