Il vero motivo dell’abbandono di Desirée Popper a Uomini e Donne

In molti si sono chiesti quale fosse il vero motivo per il quale Desirèe Popper abbia deciso di abbandonare il trono di Uomini e Donne. Ecco un indizio che potrebbe chiarire la motivazione.

Il vero motivo dell’abbandono di Desirée Popper a Uomini e Donne

La decisione di Desirèe Popper di abbandonare il trono e non effettuare nessuna scelta ha lasciato i fan del programma nel più completo sconcerto. Tutti si sarebbero aspettati che la ragazza scegliesse Mattia Marciano, il bel napoletano che sembrava aver fatto breccia nel cuore della tronista.

La Popper ha motivato la sua “non-scelta” asserendo che non era riuscita a trovare la giusta sintonia con nessuno dei suoi corteggiatori, quindi, per un fatto di onestà, avrebbe deciso di abbandonare il trono e non illudere nessuno. Motivazioni che, però, hanno lasciato l’amaro in bocca, sia ai ragazzi che avevano sperato di uscire dalla trasmissione con lei, sia al pubblico che si era appassionato al suo percorso.

A tutti non è rimasto che credere alle sue parole, ma ora arriva un gossip che metterebbe la sua decisione sotto un’altra luce. Infatti, sul profilo Twitter dell’ex fidanzato Leonardo, un uomo d’affari molto più grande di lei con il quale si vociferava avesse ancora una storia durante la partecipazione al programma, è comparso un messaggio rivolto alla ragazza: “Mi manchi!“.

Tale tweet risale a poco prima che la ragazza prendesse posto sul trono e oggi, col senno di poi, la cosa risulta alquanto sospetta. Viene da chiedersi se l’uomo volesse riconquistarla o, addirittura, visto che si trovava a Istanbul, volesse far sapere a Desirèe il suo stato d’animo alla sua attuale fidanzata?

Non scordiamoci la Popper aveva baciato un concorrente del Grande Fratello, costretta da un copione che le imponeva di essere una tentatrice all’interno della casa, mentre era ufficialmente fidanzata. Insomma, tutto fa credere che la posizione di Desirèe non sia del tutto chiara. Attendiamo di saperne di più dalla diretta interessata.

Continua a leggere su Fidelity News