Il principe Harry si sposa! La Regina ha detto "sì"

I Royal Watcher rivelano che il principe Harry avrebbe chiesto il permesso alla Regina Elisabetta II di sposare la sua dolce Meghan. La risposta della nonna è positiva.

Il principe Harry si sposa! La Regina ha detto "sì"

In molti davano il giovane Harry ormai per spacciato, uno scapolo perenne, e invece con l’arrivo della dolce Meghan Markle nella sua vita, si sono riaccese le speranze per i più sentimentali. Una coppia senza dubbio particolare, a causa del lavoro di lei che non andrebbe a coincidere con quello ideale per la consorte perfetta per un reale britannico – modella e attrice -, ma sembra proprio che questo non abbia fermato i due giovani innamorati.

Secondo quanto riportano i media britannici, Mirror e Daily Express, il principe Harry avrebbe chiesto ufficialmente alla Regina Elisabetta II il permesso per sposare Meghan, e secondo le indiscrezioni la risposta della nonna sarebbe stato un bel .

Qualcosa già volava nell’aria, a causa di alcuni particolari che non sono di certo passati inosservati, a partire dal bacio tra i due durante la partita di polo, proprio come accadde tra Carlo e Diana. Questo l’ultimo segnale che ha fatto capire che qualcosa di imminente stava accadendo, ma già alcuni rumors hanno iniziato a farsi sempre più forti per le scelte lavorative di Meghan.

La ragazza infatti, ha deciso di continuare la sua carriera solo nella serie televisiva Suits, e non approfittandosi di questo picco di fama accettando ulteriori serie tv o film; in più ha chiuso il suo amato blog e nei social sono presenti rare foto e a carattere politico e umanitario.

Molti si aspettavano l’annuncio del matrimonio entro fine anno, ma questa notizia lascia sperare che entro la fine dell’estate già si sappia qualcosa in più.
Sarà davvero il matrimonio dell’anno in grado di superare addirittura quello di William e Kate? Per molti non c’è alcun dubbio!

Continua a leggere su Fidelity News