Il padre di Loredana Berté definisce la figlia una “depravata”

Loredana ha definito il padre un "bastardo" durante il Maurizio Costanzo Show. E il padre replica alla figlia dicendo che è solo una depravata. Un rapporto fatto di rancori che non si placano

Il padre di Loredana Berté definisce la figlia una “depravata”

Le affermazioni di Loredana Bertè riguardo alla sua famiglia e soprattutto al padre, di cui ha raccontato in tv cose non troppo lusinghiere, hanno dominato il gossip e innescato reazioni furiose anche da parte degli interessati. Se ne è parlato ovunque fino all’esasperazione, e questo rapporto conflittuale che Loredana ha confessato di avere avuto con il padre è stato un argomento che ha suscitato varie opinioni.

Loredana aveva raccontato, durante la trasmissione del Maurizio Costanzo Show, di un padre che aveva picchiato la madre mentre era incinta fino a farla abortire. Giuseppe, il padre di Loredana, ha deciso di replicare alle affermazioni della figlia in un’intervista ai microfoni del programma “la Zanzara” su Radio 24, in cui ha risposto alla figlia rivelando di avere lo stesso astio nei suoi confronti. Ecco le parole di Giuseppe: “Loredana? È una delle sventure più grandi, quando una figlia sospetta e urla che il padre ha fatto morire Mimì. Una depravazione, una depravazione morale.”

E Giuseppe aggiunge anche: “Questa disonesta si permette di chiamare il padre brutto bastardo, cosa volete di più. Ho visto la televisione e mi sono trovato in una condizione che non vi dico. Non è la prima volta. La prima volta l’ho querelata, ma dovendo andare in tribunale, poi passano gli anni, e ci siamo messi d’accordo. Lei ha pagato qualcosa. Adesso non voglio ripetere questa storia”.

La replica di Giuseppe non fa altro che confermare che tra i due non c’è mai stato un rapporto comprensivo come dovrebbe esserci tra padre e figli, e che il loro rancore cova ormai da molti anni.

Loredana Bertè ha accusato il padre di essere un “bastardo” per la vita d’inferno che ha fatto passare alla famiglia, ed è una cosa che Loredana non può dimenticare. Giuseppe, dal canto suo, parla di una figlia depravata che non ha fatto altro che parlare male del padre nella sua vita. La vicenda ha messo in evidenza la triste storia di due persone sopraffatte dalle vicende amare della vita, che non hanno mai provato un sentimento d’amore che lega un padre ad un figlio e viceversa.

Continua a leggere su Fidelity News