Il nuovo amore di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha trovato un nuovo amore. Vediamo di chi si tratta!

Il nuovo amore di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ritorna protagonista nelle copertine e nei siti di gossip ancora una volta, facendo parlare di sè: non con foto in cui prende il sole in una spiaggia caraibica, nè per motivi professionali ma per un altro dolce motivo, la sua nuova fiamma.

Questa volta, però, non sono stati i paparazzi a scoprire che ora il cuore di Elisabetta palpita di passione per un uomo ma la foto galeotta in cui la Canalis bacia appassionatamente un fortunatissimo maschio l’ha pubblicata lei, nel suo profilo Twitter. Seguendo, ovviamente, il trend del momento che prevede una marea di autoscatti delle star pubblicate nei più famosi social network, ha accompagnato lo scatto con una fase molto eloquente: «Qualcuno mi ha fatto la sorpresa più bella del mondo».

Il fortunato è un chirurgo ortopedico di nome Brian Perri, che è riuscito a far battere il cuore della nostra Elisabetta. Di certo non avrà vita facile, dopo i precedenti ex fidanzati della Canalis, come Vieri e Clooney. Inoltre da tempo si vociferava che tra Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda fosse nata una vera e propria lovestory ma, a quanto pare, quello era solo un flirt di poco conto.

La foto ha fatto velocemente ripensare agli amori della bellissima Elisabetta, riportando alla mente il boom di copertine scandalistiche che è riuscita a guadagnare durante la storia con il bellissimo attore George Clooney. I giri in moto, la villa sul lago di Como, le apparizioni da veri divi di Hollywood, mano nella mano, sorridenti davanti a TV e fotografi: una storia davvero da fotoromanzo, ma forse a molti è sembrata poco sincera e molto costruita. Speriamo che con il chirurgo la Canalis riesca a trovare il suo equilibrio, anche in amore, privilegiando i sentimenti e i momenti dolci, piuttosto che le uscite da star e le copertine, che non le hanno portato fortuna con George.

Continua a leggere su Fidelity News