Iscriviti

Il figlio di Berlusconi bacia un uomo al mare: amore o protesta?

Il figlio piccolo del leader di Forza Italia è stato paparazzato sul pontile di Villa Certosa mentre baciava un uomo barbuto sulle labbra. Si tratta di amore o di protesta? Scopriamo insieme la verità.

Gossip
Pubblicato il 10 luglio 2017, alle ore 08:56

Mi piace
8
0
Il figlio di Berlusconi bacia un uomo al mare: amore o protesta?
Pubblicità

Luigi Berlusconi, quintogenito del premier di Forza Italia Silvio Berlusconi (nato a Milano il 29 settembre 1936) – avuto dall’ex moglie Veronica Lario – per “regalare” qualcosa ai fotografi da ore appostati nei pressi della lussuosa villa di famiglia, in Sardegna, bacia un uomo barbuto sulle labbra, ma il gossip sembra non aver interessato più di tanto i paparazzi.

Luigi Berlusconi, in vacanza a Villa Certosa con la sorella Barbara e con un gruppo di amici e “amici di amici” infatti, dopo aver notato che da tempo alcuni fotografi erano appostati davanti la villa in attesa di qualche gossip da pubblicare sulle prime pagine, decide di farsi fotografare mentre da un “bacio gay” ad un amico barbuto che nel frattempo era disteso sul pontile della villa a prendere il sole in totale relax.

Come ci hanno fatto vedere le foto pubblicate dal settimanale “Oggi”, si è trattato di un bacio fuggevole ma ben stampato sulle labbra, che nonostante la breve durata ha lascito trapelare la forte complicità che esiste tra i due ragazzi. 

Un bacio che tuttavia non ha incuriosito né i fotografi e nemmeno i fan, forse reduci dal gossip che “Diva e Donna” aveva pubblicato la scorsa estate quando Berlusconi Juonior è stato sorpreso in vacanza con soli amici uomini, durante la quale, sempre secondo quanto scrisse il magazine, vi erano giochi di mano e sorrisi.

Anche il titolo del settimanale Oggi sembra non essere stato gradito agli utenti dei social più usati del momento, Twitter e Facebook, che oltre a non apprezzare la “paparazzata” criticano le frasi di coloro che si mostrano sarcastici nei riguardi dei gusti sessuali del ragazzo. Tra i tanti commenti, quello che in particolar modo ha fatto il giro del web diceva: “Cresciuto in una casa piena di olgettine, sfido chiunque a non preferire l’amico barbuto“.

Insomma, per la maggior parte dei follower, sembrerebbe che l’omosessualità del giovane Luigi sia causa dei comportamenti del padre che, a distanza di giorni dall’accaduto, ancora non sappiamo come abbia reagito alla notizia di questo “regalo” che il suo quintogenito ha fatto ai paparazzi di “Oggi”.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Sonia Verardo - Probabilmente il gossip non è piaciuto più di tanto ai lettori di "Oggi" perchè abituati a ben altri scoop che il premier di Forza Italia ci ha regalato in questi anni. Tuttavia è stato palese l'intento del giovane Luigi Berlusconi di farsi appositamente fotografare mentre baciava l'amico sul pontile: sarà forse, e credo anche per questo motivo, che la notizia non ha suscitato grande interesse.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!