Ian Somerhalder e Nikki Reed presto genitori?

Ormai i gossip su questa coppia non si contano più, ma questo sembra essere davvero positivo. Che i consorti Somerhalder stiano per diventare genitori?

Ian Somerhalder e Nikki Reed presto genitori?

La loro storia d’amore è stata tra le più commentate, seguite e criticate in assoluto. Stiamo parlando di Ian Somerhalder, il tenebroso e divertente Damon Salvatore di The Vampire Diaries, e Nikki Reed, anche lei volto di un celebre vampiro, Rose di Twilight.

La loro storia d’amore è nata e cresciuta su ogni rivista Gossip, a causa dell’ex relazione di Ian con la collega Nina Dobrev, amata da tutto il pubblico, e che sembrerebbe essere stata un’amica molto stretta delle Reed.

Somerhalder e la Dobrev era seguitissimi, tanto da avere anche un nome di coppia – Nian – e la loro rottura non è stata affatto presa bene dai fans, e a quanto pare neanche dalla bell’attrice bulgara paparazzata in lacrime e tra le braccia dell’amico Benjamin McKenzie, al prima uscita ufficiale di Ian con la sua nuova fiamma, nonchè amica della Dobrev, Reed.

La nuova coppia si è formata nel 2014 e convolata a nozze l’anno seguente, il tutto sempre testimoniato sui social con parole dolci e romantiche che non si smettono mai di scambiare sotto ad ogni post.

Ian Somerhalder ha da poco concluso il suo lavoro sul set di The Vampire Diaries, e si è concesso una pausa lavorativa per stare al fianco della sua dolce moglie che sta completando la preparazione del suo album di esordio nella musica. Proprio per dare un assaggio di questo suo cd, il marito ha fatto una diretta Facebook in questi giorni, in cui si vede la moglie solare e raggiante più che mai, danzare sulle note di una delle sue canzoni. I due si dimostrano ancora una volta più che felici ed innamorati, ma i vestiti indossati dalla Reed sembrano voler nascondere qualcosa di sospetto. Non siamo soliti vederla con vesti tanto larghe e coprenti, che stia nascondendo qualche pancino che aspettano di voler annunciare?

Non è mai stato un segreto il desiderio di Ian di diventare padre, che abbia voluto fare questa diretta anche per celebrare qualcosa che non vede l’ora di ufficializzare con il mondo intero?

Lo scopriremo presto.

Continua a leggere su Fidelity News