Iscriviti
scrivi

Hailie Scott, ecco come è diventata la figlia di Eminem

Hailie Scott, la figlia del noto rapper Eminem è cresciuta ed è diventata davvero una bellissima donna. Ecco come è diventata la figlia di Marshall Mathers.

Gossip
Pubblicato il 15 aprile 2017, alle ore 18:26

Mi piace
8
Preferiti
0
Hailie Scott, ecco come è diventata la figlia di Eminem
Pubblicità

Il tempo passa… i figli crescono! La figlia di Eminem, il noto rapper americano, è cresciuta ed è diventata davvero una bellissima donna.

Molto diversa dalla bambina che ricordiamo nei videoclip del padre, come ad esempio la canzone a lei dedicata, “Mockingbird”, brano che ritrae tantissime scene della vita quotidiana di Eminem con la figlia.

La ragazza si chiama Hailie Jade Scott Mathers, ed è nata nel 1995 dalla turbolenta relazione tra il rapper Marshall Bruce Mathers, in arte Eminem, e l’ex moglie Kimberly Scott, caratterizzata da due matrimoni ed altrettanti divorzi.

Hailie ha passato una vita lontana dai riflettori, dai quali il padre l’ha sempre protetta, e davanti a sé ha un brillante futuro, forse nel campo della psicologia, visto che frequenta le lezioni di psicologia alla Michigan State University.

Sebbene sia stata sempre lontana dai riflettori, sembra che Hailie sia diventata popolarissima sui social, in particolar modo su Instagram, dove ha ben oltre 280 mila followers che la seguono, raggiunti in pochi mesi dalla sua iscrizione.

Capelli lunghi e biondi, occhi azzurri ed un fisico mozzafiato per Hailie Scott che, a soli 21 anni, ha già migliaia di followers che la seguono durante i suoi normali momenti di quotidianeità, mostrati dagli scatti che la ritraggono con le amiche, da sola e in compagnia di un ragazzo moro, che in foto è spesso abbracciato a lei e che potrebbe essere il suo fidanzato.

Eminem non può che essere fiero di come è diventata sua figlia, alla quale nelle canzoni ha dimostrato sempre il pentimento per non esserle potuto stare vicino abbastanza, a causa dei suoi continui viaggi per lavoro.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Ivana Currao - Da bambina Eminem rappresentava il mio cantante preferito, ascoltavo sempre le sue canzoni e cercavo di imparare a memoria i testi, anche se erano scritti in inglese. Adoravo tutte le sue canzoni, in particolare "Mockingbird", nella quale si vedevano parecchie scene della sua quotidianeità con la figlia Haile, oggi diventata una bellissima 21enne.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara

16 aprile 2017 - 22:05:12

Non è che il naso sia il massimo eh...

0
Rispondi
Ivana Currao

16 aprile 2017 - 22:23:06

Si, e' un po' troppo sottile...ma comunque nel complesso è una bella ragazza

0