Guendalina Canessa e Francesca De Andrè hanno fatto pace

Le due donne, unite dallo stesso uomo: Daniele Interrante, che è stato sposato con la ex gieffina, oggi è compagno della nipote del cantautore Fabrizio De Andrè. Tra Guendalina e Francesca sembra sia tornata la pace

Guendalina Canessa e Francesca De Andrè hanno fatto pace

Due donne, che prima non avevano niente in comune, hanno dovuto lottare per qualcosa che, invece, adesso le accomuna: un uomo. Guendalina Canessa e Francesca De Andrè sembra abbiano trovato un certo equilibrio e adesso sono quasi amiche: le due donne, una ha amato e l’altra ama ancora, lo stesso uomo, Daniele Interrante. Per Guendalina, Daniele fa ormai parte del passato ma non può dimenticare che ha una figlia insieme a lui, e dopo tanti alti e bassi adesso sembra tornata la pace.

Come pubblica il settimanale Novella 2000, Francesca pettina addirittura le extension della ex gieffina Guendalina e tra le due donne sembra che l’astio che covavano in passato sia stato sepolto. Le foto del settimanale infatti mostrano i tre mentre sono per strada a Milano, e ritraggono Daniele Interrante che sta salendo in auto, mentre le due donne si trovano una accanto all’altra. Guendalina e Francesca portano entrambe degli occhialoni scuri e hanno i capelli sciolti sulle spalle. Francesca De Andrè viene anche ripresa mentre sta aggiustando una ciocca di capelli alla Canessa, come una vera amica, poi le due donne si scambiano un tenero abbraccio e si salutano con calore. 

Francesca e Guendalina hanno in comune anche il fatto che hanno entrambe partecipato ai reality, infatti anche la De Andrè partecipò all’Isola dei famosi nel 2011, ma quello che le unisce è la scelta dello stesso uomo da amare. Francesca è fidanzata con Interrante da tempo, e a lungo i rapporti dell’ex tronista con la Canessa sono stati pieni di rancore e di dissapori, dovuti naturalmente alla separazione e forse a qualche tradimento. Adesso è tornato il sereno, e a quanto pare la figlia di Daniele e Guendalina ha anche un ottimo rapporto con la famiglia di Francesca

Ma anche la Canessa sta vivendo la sua storia d’amore con Roberto D’Amico, un giovane di 29 anni che lavora nel mondo della moda. E quindi, sono tutti felici e contenti, ed è tornata la pace tra le due famiglie. In questo modo anche Clhoe vivrà più serena sapendo che i suoi genitori si sono riappacificati.

Continua a leggere su Fidelity News