Grande Fratello Vip, i Rodriguez istigati e sminuiti:"Cecilia, sembri Belén prima delle punturine"

Il GF Vip 2 è iniziato ieri sera ma i primi scontri verbali si sono già verificati. I fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias, non sono stati accolti con grande gioia: hanno subìto le corrosive provocazioni di Alfonso Signorini e l'interrogatorio di Malgioglio.

Grande Fratello Vip, i Rodriguez istigati e sminuiti:"Cecilia, sembri Belén prima delle punturine"

Ieri sera in diretta su Canale 5 e Mediaset Extra è partita in pompa magna la prima puntata del Grande Fratello Vip 2. Nonostante il reality sia cominciato da poche ore, i telespettatori – bramosi di assistere a sanguinolenti scontri tra celebrità nostrane – hanno già avuto l’occasione di assistere a più di una diatriba fra concorrenti.

Nel momento in cui hanno fatto il loro ingresso trionfale i fratelli di Belén Rodriguez, Cecilia e Jeremias, è partito subito una specie di terzo grado inquisitorio, con annesse vessazioni e provocazioni caustiche. Ad iniziare è stato il tagliente e sarcastico Alfonso Signorini che ha salutato Cecilia dicendo: “Sembri Belén prima delle punturine!”. Al meno famoso fratello minore Jeremias è stato chiesto: “Ma tu perché saresti vip?” Il quale ha educatamente replicato senza scomporsi troppo: “Mi avete voluto voi, io non mi reputo un vip”.

Anche il sagace e diretto Cristiano Malgioglio non ha risparmiato i fratelli Rodriguez dalle celate vessazioni, camuffate da innocenti frecciatine. In primis lo snob Malgioglio non si è neppure scomodato per alzarsi in piedi a salutare e ad accogliere i fratelli di Belén, a differenza degli altri concorrenti. Quanto Signorini ha sottolineato pubblicamente il suo gesto poco cortese, Cristiano Malgioglio ha risposto spazientito: “Perché dovrei alzarmi? Mica è entrata la Regina Elisabetta”.

Non contento della sua affermazione poco opportuna e fuori luogo, ha proseguito: “Se lei ha portato il fratello, io avrei potuto portare mio nipote. A questo punto poteva venire anche Belén”. Cecilia Rodriguez ha mantenuto la calma e ha risposto per le rime, facendo notare al 72enne di origini catanesi che, sebbene non fosse concesso ai vip, lui stava indossando degli occhiali da sole a dispetto delle regole.

Un polemico e indispettito Malgioglio, ha sottolineato di avere un problema alla vista causato dalle luci intense e di essere autorizzato a portare le lenti. Infine, interpellando Jeremias Rodriguez, ha lasciato intendere che con lui c’è la probabilità che il GF Vip si tramuti in una telenovelas per via di eventuali gelosie con i rispettivi partner fuori dalla casa: “Ma tu che lavoro fai? Ora entrerà il fidanzato di Cecilia, poi verrà tua fidanzata…”.

Continua a leggere su Fidelity News