Iscriviti

Gossip news, clamoroso: Alex Belli e Katarina, è tutto finito

Katarina Raniakova ha deciso di separarsi dall’attore ed ex naufrago Alex Belli. Già due anni fa all’Isola dei Famosi il rapporto era entrato in crisi per i tradimenti di lui

Gossip
Pubblicato il 15 marzo 2017, alle ore 17:59

Mi piace
2
0
Gossip news, clamoroso: Alex Belli e Katarina, è tutto finito
Pubblicità

Il matrimonio tra Alex Belli, l’attore consacrato dal ruolo di Jacopo in Centovetrine, e Katarina Raniakova è arrivato al capolinea.

Lo confermano le ultime news di gossip ma soprattutto un servizio sul settimanale ‘Chi’ nel quale si mostra la modella alle prese con gli scatoloni per il prossimo trasloco dopo l’addio al marito.

I due belli della tv si erano spostati nel 2013, dopo tre anni di fidanzamento, ma come ricorderanno tutti il rapporto era già entrato in crisi due anni fa quando Alex Belli aveva partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi 2015 ed erano spuntate dal suo passato diverse amanti. Fu proprio una di queste presunte amanti che aveva rischiato di far naufragare tutto già allora, unito all’atteggiamento dell’attore con Cristina Buccino.

Katarina dalle pagine di ‘Chi’ racconta di aver fatto di tutto per tenere in piedi il rapporto perché con Alex Belli lei voleva formare una famiglia, avere dei figli, ma alla fine si è resa conto che non c’era più nulla da recuperare.

Come ammette la modella, il bell’attore con il tempo è cambiato: “Da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, dove andava, chi vedeva. Mi ha nascosto anche alcune questioni patrimoniali e poi ho scoperto che si vedeva con una ragazza più giovane. Ma ho cercato sempre di perdonarlo”.

Invece non pensa che lui, all’epoca dell’Isola, l’abbia tradita con Cristina Buccino anche se cambia poco. Allora lui aveva ammesso tutto, promettendo di cambiare per ricominciare con l’amata moglie, però evidentemente non è andata così.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Sonia Paolin - Naufraga il matrimonio da favole di Alex Belli. Un'unione che era riuscita a resistere anche al ciclone Isola dei Famosi e a tutti i tradimenti che erano venuti allo scoperto in quell'occasione. Katarina Raniakova dopo aver provato a rimettere in piedi il suo matrimonio con l'attore ha dovuto arrendersi all'evidenza dei fatti

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!